Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  vi83's Blog  > Comments

Commento di bat-erika
30-06-2006 11:21
»
beh rimettiti..... i soldi spesi in medici, se servono, son soldi spesi bene....

Stavo pensando che una volta un tipo ha sbagliato a darmi il resto, e di molto, io ero sovrappensiero e non me ne sono accorta subito, esco dal bar, penso un secondo, rientro nel bar e gli dico quarda che hai sbagliato a darmi il resto, anzichè il resto di 100 mi hai dato il resto di 50, lui, palesemente in malafede inizia ad accampare scuse, ma no, io come faccio a sapere che non mi stai imbrogliando, io non ricordo, bla bla bla.....

Io ho messo lo sguardo serio e gli ho detto, beh, se sei in buona fede amen, capita di sbagliarsi e fa niente, ma se sei in malafede, allora ti auguro di spendere almeno 10.000 volte tanto in farmaci.

Lui ha fatto una faccia che non posso descrivere, e mi ha detto, beh, se vuoi ti posso dare i 50... e io no vabbè, se credi che ti stia imbrogliando fa nulla.... tanto sei in buona fede no? ;)

c'entrava un cazzo ma i soldi spesi in farmaci me lo hanno fatto venire im mente.... :oops:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di vi83
30-06-2006 11:38
»
una volta mi è capitato anche che ero a far la spesa con la mamma e quando ha dato i soldi alla cassiera sono caduti e poi è saltato fuori che mancavano 40 euro... e mia mamma li ha ritirati fuori...

usciti mi fa: "uhm... ma io glieli avevo dati giusti dall'inizio..."

e io... "e torna indietro e diglielo... magari non ti voleva fregare e sono ancora per terra..." e lei che su queste cose è peggio di me non ha voluto...

la settimana dopo... per caso capitiamo con la stessa cassiera...
mia mamma paga col bancomat... e io... "sì, brava, paga col bancomat così non perdi i soldi..."

la cassiera: "avete perso dei soldi?"
mia mamma rossa in faccia: "no"
e io:"sì"
"quanti?" fa la cassiera?
"40 euro"
"li ho trovati io... mi ricordo... erano per terra... andate in cassa centrale a ritirarli... " :D

forse non c'entra niente... ma mi è venuto in mente parlando di mala/buona fede... :)

Commento di Alf
30-06-2006 11:39
»
>"li ho trovati io... mi ricordo... erano per terra... andate in cassa centrale a ritirarli... "
:sbonk:

Sul serio ? Cavolo e' quasi un miracolo :D

Commento di ste.virus
30-06-2006 12:56
»
heheh ti è andata bene, già costano le medicine :( almeno hai risparmiato sulla visita :)

Off-Topic:
anche a me è capitato un cassiere che mi ha dato il resto di 50 invece di 100 :swear: ed ero li davanti a lui, senza nemmeno uscire dal negozio me ne sono accorto subito ma lui era "convinto" che gliene avessi dati solo 50 :evil: e si arrabbiava pure!!!
allora siccome io ero straconvinto di avere ragione, ed ero altrettanto straconvinto che era un furbacchione, gli ho detto di contare tutta la cassa, come si fa a fine giornata, e se gli fossero avanzati 50 euro sarebbero stati i miei :devil:

me li ha ridati subito :asd:

Commento di Alf
30-06-2006 13:03
»
>me li ha ridati subito
Ecco questo e' gia' piu' "normale" come comportamento ...

Commento di angelko
30-06-2006 17:05
»
70 euro di medicine? :shock:
va beh, cino :)

Commento di mellon
01-07-2006 11:24
»
Si la vi e sempre la solita cu..., fortunata soprattutto con le spese!
certo un po meno a trovare le scarpe ma con la perseveranza!!

Commento di vi83
02-07-2006 07:50
»
:D

ma dai... solo tre settimane ci ho messo! :sbonk:

Commento di EthMan
02-07-2006 10:59
»
beh.. un caso... Sai chi gestisce il sistema informatico della Mangiagalli ( di tutto il policlinico!), dal software delle casse al programma per le radiografie, passando per il prontosoccorso, ecc... ecc..? Chi effettua manutenzione? chi viene chiamato in caso di malfunzionamento o guasto dei pc? chi? chi? ahahhaahhah

Commento di Gracie
03-07-2006 08:55
»
Eth... non mi dire che sei tu! :D

Commento di Joda
03-07-2006 16:06
»
Vedi e tu che ti lamentavi di aver speso poco :asd:

<< Back to vi83's Blog