Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di DeepBlue
13-06-2006 12:41
»
Pur comprendendo il tuo stato d'animo, ti dico: ci sono persone che ti invidiano in questo momento
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
13-06-2006 12:44
»
è giusto che ciò accada prima o poi bulmina, ora sei triste ma sarà ancora più bello quando andrai a trovarla :)

Commento di Bulma
13-06-2006 12:45
»
Perché me ne vado di casa?
Cmq non stento a crederlo: ognuno vive esperienze diverse, anche molto diverse.

Commento di mayetta
13-06-2006 12:49
»
ne parli come un castigo! è una nuova fase della tua vita che inizia! dovresti essere felice :)

Commento di Gighen
13-06-2006 17:32
»
infatti... io quando sono lontano da casa di solito mi diverto come un matto :D

Commento di mayetta
13-06-2006 22:45
»
io soffro molto di nostalgia ma sto a più di 300 km dai miei, tu bulma dovresti ritenerti molto fortunata ;)

Commento di Viry
14-06-2006 14:36
»
Coraggio Bulma, prima o poi capita a tutti di dover lasciare dei luoghi a cui si e' affezionati. Ma ci si puo' sempre tornare in cerca di un po' d'"accoglienza" :)

Commento di Bulma
14-06-2006 19:33
»
Cmq mayetta ha ragione e io me ne rendo conto: sono proprio fortunata, davvero. Adesso è un periodo un po' difficile e mi faccio spaventare facilmente, ma so di avere l'enorme fortuna non solo di avere almeno un paio di persone che mi amano, ma anche di averle (relativamente) vicine :)

<< Back to Bulma's Blog