Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di Serpico
11-06-2006 17:41
»
ci sta... cioè, non è che tutto possa piacerci, è il gusto personale... prova con "memorie dal sottosuolo" sempre di dostoevskij
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di 0m4r
11-06-2006 18:16
»
io pensavo che aveste scoperto il fesso, l'idiota, che ha devastato l'auto di tua mamma....

Commento di bat-erika
11-06-2006 18:18
»
Io l'idiota l'ho letto 4 volte.... lo ho amato.... è geniale il momento in cui da quella spiegazione così razionale e così convincente che spinge al suicidio....

Comunque non si sa mai, leggero anche Oblomov. Avesse a succedere che davvero sia migliore.....

Commento di Bulma
11-06-2006 18:24
»
Però è bella sta cosa... ogni libro parla a cuori diversi, non vi sembra? Perché a volte ho la sensazione, leggendo un libro che mi piace molto, che invece quello stesso libro non potrebbe essere compreso (o amato) da un'altra persona...
Con Oblomov ho sentito proprio questa cosa... come se fosse stato scritto apposta per me. :)

Commento di Serpico
11-06-2006 18:31
»
come se fosse stato scritto apposta per me

quando succede è una cosa speciale ;) a me è capitato con alcuni libri di bukowski, soprattutto con certe sue poesie.
un libro che invece non ho mai apprezzato (mio limite sicuramente) alla facciazza di tutta la critica del mondo è i promessi sposi...

Commento di publi
12-06-2006 12:18
»
Devi leggere "Binario 24"

Commento di Simbios
13-06-2006 14:59
»
quelli di fabio volo ruleggiano!

<< Back to Bulma's Blog