Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di luna
10-06-2006 12:21
»
che gente merdosa c'e' in giro!!!ma quando lavora non puo' mettere la macchinina in un posto piu' sicuro?è una brutta zona?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
10-06-2006 15:34
»
Guarda, a me un anno fa hanno segato lo specchietto lato guida... Tanta comprensione!

Avete l'assicurazione contro gli atti vandalici? A me all'epoca aveva fatto risparmiare 500 euro (visto che per segarmi lo specchietto mi avevano anche graffiato - anzi direi inciso - la parte anteriore della macchina)

Pezzi di merda comunque :/

Commento di Bulma
10-06-2006 15:43
»
@luna: la zona non è particolarmente brutta, ma purtroppo c'è poco parcheggio, quindi mia mamma è costretta a lasciarla dove capita. Basta un angolo un po' nascosto e un ragazzotto che ha voglia di fare la bravata, e il gioco è fatto...

@Deepblue: l'assicurazione mi pare che l'abbia, ma credo anche che sotto un certo tetto di spese (altino) non intervenga. Vedremo quanto verrà fuori, alla fine. Quantomeno, non hanno rigato la carrozziera...

Commento di ste.virus
10-06-2006 17:26
»
se non è la prima volta forse conviene davvero l'assicurazione contro atti vandalici... anche perchè tra frecce, tergicristalli, antenna ecc la spesa non sarà indifferente :look:

che macchina è? :)

ad ogni modo che rabbia!!!!!!! :devil:

Commento di Jorda
10-06-2006 18:32
»
Io questi qui li metetrei a far borotalco dalle pietre, per un paio d´anni. Giusto per dar loro l´opportunitá di usare le mani in modo altrettanto non costruttivo ma almeno non dannoso.
Mio nonno aveva una Fiesta degli anni ´80, funzionante, ma di certo non una bellezza. Lui ottantenne non la poteva piú guidare, ma nella vita densa di emozioni di un pensionato, quella macchina era rimasta lo scopo delle sue giornate. Scendeva in cortile, la lavava, la curava, si assicurava che tutto fosse a posto, in attesa che mio fratello facesse la patente, per potergliela regalare. Gliel´hanno bruciata una notte. Non ti dico come ci é rimasto. Io ancora oggi ho voglia di vedere in faccia chi é stato (mai trovato) e spezzargli tutti i legamenti. Uno a uno, lentamente...

Commento di recoil
11-06-2006 12:43
»
Bulma molto probabilmente la tua assicurazione ha una franchigia. nel mio caso ad esempio sono 300 euro, quindi per danni inferiori a quell'importo non ottengo nulla.
certo fa venire rabbia... lo so perché mi è capitato di avere danni alla macchina dopo averla lasciata parcheggiata la sera... magari non hanno fatto apposta (nel tuo caso sì) ma intanto il danno rimane e i 300 euro li ho dovuti sborsare...

Commento di Gighen
11-06-2006 22:59
»
..pffff..... bergamaschi :asd:

<< Back to Bulma's Blog