Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di Gracie
26-05-2006 17:38
»
Se fare la fame ti fa contenta, manda al diavolo tutti e muori di fame! Te lo dice una che non ha inseguito un sogno per ascoltare quello che le (mal)dicevano gli altri! :(
E ora, purtroppo, almeno per me, è troppo tardi... fai quello che ti senti finchè sei in tempo! Guarda che i rimpianti sono davvero brutti...e il conviverci, ancora peggio! :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
26-05-2006 18:00
»
concordo nettamente con Gracie :) non pensare ai pareri degli altri, quando ti vedranno davvero felice per quello che hai fatto vedrai che si pentiranno di averti detto una frase del genere ;)

Commento di Gighen
26-05-2006 18:53
»
allora ti libero il tavolino.............................. :)

Commento di Viry
26-05-2006 19:07
»
Pensa che dovrai lavorare per buona parte della tua vita futura. Vuoi davvero rinunciare al futuro che sogni per accontentare chi ti sta intorno e ripiegare su un lavoro che non ti convince ?
Gracie ha perfettamente ragione :)

Commento di Serpico
26-05-2006 19:45
»
segui la tua testa bulma. c'è sempre tempo per tornare indietro se tiaccorgi di aver sbagliato!
ps la bicocca anche a me fece quell'impressione quando ci andai tempo fa, sembrava un casermone

ps2: qual era il tuo sogno gracie? (se si può dire ovvio)

Commento di Gracie
27-05-2006 12:08
»
Cantare...come professione, intendo... :(
Potevo farlo ma, sempre gazie a mia madre, ora faccio la segretaria di uno stronzo! :D

Commento di UZI
27-05-2006 12:39
»
Sogni, e la brutale realtà che ti avvelena la vita...
Io ho tuttora il sogno di fare l'artista (pittore, tendenzialmente), ma siccome non sono un figlio di papà non ho ancora intrapreso questa strada. Ma non ci ho neanche rinunciato nella mia testa. E non sono neanche poi tanto dispiaciuto di aver fatto altro fino ad adesso.

Nessuno sa quale sia la cosa giusta da fare oggi come oggi. La vita in quest'epoca è come combattere una guerra senza nome e senza medaglie. Puoi combattere e morire inutilmente, come puoi imboscarti e vivere altrettanto inutilmente. Sembra triste, ma alla fine se ci pensi puoi anche fare un po' quello che ti pare...

Cmq, Bulma non dare troppa importanza a consigli di quel genere. Nessuno è abbastanza saggio da sapere la Cosa Giusta. Fai ciò che fa star bene la tua testa e basta, senza badare troppo al materialismo da due soldi o all'idea di sacrificio al sogno in stile romantico...

Commento di lallyblue
27-05-2006 16:41
»
beh, se non hai problemi ad andare all'estero, potresti valutare l'idea di andare a fare la ricercatrice all'estero, dove saresti anche pagata (non come qui!!!)
;)

<< Back to Bulma's Blog