Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di ste.virus
22-05-2006 20:06
»
fai tutti i colloqui che ti propongono, poi decidi con calma, sei sempre in tempo a dire di no :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
22-05-2006 20:44
»
> E mi chiamano per i colloqui e io non so cosa rispondere perché in fondo in fondo lo so che non mi interessa, ma non sarà peccato sputare addosso ad un'opportunità?

Se non hai un immediato bisogno di lavorare, non dovrebbe essere un problema: se non sei interessata a lavorare con una certa azienda o in una particolare posizione, rifiuta con cortesia l'offerta o addirittura il colloquio.

Per il resto, credo sia inopinabile che la scelta spetti a te soltanto ;)

Commento di Gighen
22-05-2006 21:48
»
1) anzichè passare le giornate in ozio installa linux così la vita ti sorriderà

2) io di solito faccio così per le oppurtinità (non solo lavorative)... fisso una soglia d'interesse, piglio tutto quello che c'è sopra la soglia, alla fine tengo solo il meglio ;) :lol: :lol:

3) devi decidere tu percui la 2 non è valida

4) per quando devo lasciarti libero il posto in lab?

Commento di Bulma
23-05-2006 11:09
»
Cosa dite di rispondere ad Accenture? :asd: Certo che, anche con tutta la buona volontà, quando ti dicono che il colloquio dura dalle 9 alle 14 ed è solo il primo!, ti cascano un po' le braccia :asd:

Commento di DeepBlue
23-05-2006 11:42
»
ellamadonna! addirittura 5 ore??

Però il primo dovrebbe essere quello di gruppo, magari fra 4 ore di fila e 20 minuti di colloquio :asd:

Se per caso dedici di farlo, poi fammi sapere, che sono curioso :D

Commento di Bulma
23-05-2006 12:08
»
Al telefono sono stati piuttosto precisi: prima c'è il test psicoattitudinale, poi l'analisi di un caso aziendale in gruppo, infine il colloquio individuale.
Credo che il tutto termini con una procedura gratuita di rettoscopia per tutti i partecipanti ;) :D

Commento di DeepBlue
23-05-2006 16:52
»
:asd:

Commento di luna
23-05-2006 18:29
»
:lol: oh mamma :D secondo me selezionano solo in base alla resistenza al colloquio, non in base alle competenze :asd:

<< Back to Bulma's Blog