Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  sonica's Blog  > Comments

Commento di luna
17-05-2006 09:53
»
anche io facevo la stessa identica cosa :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di philosopher
17-05-2006 10:34
»
A me fà venire in mente il mio compagno delle superiori che nell'intervallo mangiava sempre il panozzo al cotto e si tracannava il suo bell'estatè al limone per poi culminare in un rutto colossale. Ancora impresso nella mia mente a caratteri di fuoco vi è il giorno in cui riuscì a far perdere i sensi all'anziana bidella con un rutto di impressionante potenza, intensità ed intonazione! Maestro! :D

Commento di Alf
17-05-2006 10:35
»
No io lo bucavo solo una volta ...
Ma ricordo che ogni tanto invece di dare un colpo secco praticamente lo muovevo in circolo fino a che non si bucava :D

La stagnola particolare e' una delle cose che ricordo da piccolo si' si'

Commento di ousmanneh
17-05-2006 11:38
»
per me il più vintage rimane il Billy!

Commento di Gracie
17-05-2006 13:39
»
Io non posso parlare, sono una cultrice (ma si dice? :look: ) dell'Estathè al limone. Praticamente non bevo altro! Mi rivedo perfettamente in ogni azione descritta in questa bloggata di sonica! :approved:

Commento di Gracie
17-05-2006 13:46
»
Il Billy....giàààààà l'avevo rimosso!
Io bevevo quello rosso....perchè uno era rosso e l'altro era arancione.
Una volta finito di berlo, a scuola, gonfiavo il cartone con la cannuccia, lo buttavo a terra e lo pestavo col piede creando così un boato assurdo che metteva in fuga tutti i piccioni del cortile della scuola! :D :D

Commento di Renaulto
17-05-2006 15:06
»
Io lo faccio ancora adesso.

Commento di ousmanneh
17-05-2006 15:11
»
era sempre difficile scegliere tra il billy all'arancia e quello alla mela, per me. comunque andasse scoppiavo sempre il contenitore, e a volte lo faccio ancora adesso (con i billy della coop, però).. :D

Commento di luna
17-05-2006 16:31
»
@Gracie: buhahahah lo facevo anche io :asd: troppo divertente :asd:

Commento di sonica
18-05-2006 08:13
»
ricordo che del billy la prima cosa era stare attenti a non perderci dentro la cannuccia, perchè se la mettevi dentro lungo la diagonale ci riusciva a stare tutta e quindi addio!

comunque prima di scoppiarlo gli davo un soffiata per bene che faceva in modo che in base a non so quale principio fisico la cannuccia restituiva le ultimissime goccie di succo.

operazione da farsi anche perchè se lo scoppiavi senza questa cosa rischiavi di lavarti per bene con gli schizzi!

cmq mi fa piacere scoprire che la religione dell' Estathè sia così diffusa :)

<< Back to sonica's Blog