Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  philosopher's Blog  > Comments

Commento di Gracie
11-05-2006 16:58
»
Maurone...quello è lo scoglio dove tu suonavi Hotel California alla chitarra e gli altri limonavano? :D :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sephirot
11-05-2006 18:07
»
dove e' il posto?

Commento di philosopher
11-05-2006 18:47
»
@Gracie: :( quanti ricordi quanto intonavo le note di "Stairway to Heaven" e gli altri limonavano duro ed io mi ero costretto ad esibirmi in inutili virtuosismi stilistici sentendo gli sbauscii degli altri....
Fortunatamente i tempi bui sono terminati! Ora anche io posso limonare duro :smack2:
peccato che non ci sia piu' nessuno a suonare per me :(

@Sephirot: Il posto e' Grottammare, piccolo paesino sull'Adriatico adiacente San Benedetto del Tronto (aka Gran Peneretto del Tronco), in cui ho la sfacciata fortuna di dimorare :D

Commento di LazerPhEa
11-05-2006 19:12
»
Quanti bei ricordi! :love:

Commento di philosopher
11-05-2006 19:31
»
E' vero! Quando tornate? Vi passo un giro di pizzette di "Palina" la prossima volta che venite qui! :D

Commento di Sephirot
11-05-2006 19:34
»
ah ecco! thanks :D

Commento di kokorina
11-05-2006 22:13
»
san benedetto del tronto :love:
a grottammare andavo sempre al bowling...
mamma mia quanti ricordi

Commento di philosopher
12-05-2006 06:47
»
Sono molto contento qualcuno abbia bei ricordi del mio paesino :approved: . Vedro' di postare + fotine per condividere un po' di mare :D .
Stasera Osterix? :)

Commento di Gracie
12-05-2006 09:08
»
Maurone, se vuoi ci vengo io a suonarti Stairway to Heaven mentre tu limoni duro con Irene... sempre che non ti vengano gli urti di vomito per la mia sopraffina abilità interpretativa sulla 6 corde! :D :D

<< Back to philosopher's Blog