Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di mayetta
25-04-2006 00:39
»
a prova della nostra teoria non si e' ancora capito chi ha attaccatto sahid alle spalle, e temo che non lo si capira' mai.

si capirà... devi avere solo un po' di pazienza... :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
25-04-2006 00:40
»
:rotfl:

Commento di Sephirot
25-04-2006 00:45
»
Bravo, ma e' una serie di Abrahms.
E come per tutte le serie di Abrahms nn sanno dove andare a parare.

Ed tipico suo infilarsi in questi "vicolo ciechi" narrativi, come la storiella di ethan, e per rimediare si inventa pastrocchi senza senso, come la storiella patetica di charlie che gli spara.

Ho sonno.

Commento di Gracie
03-05-2006 09:56
»
dopo questa invettiva mayettana e/o jordesca, con punte quasi graciane

Prima di fregiarti di scrivere sotto l'influenza Graciana :asd: , devi, come minimo, postare ALMENO 30 immagini della Pucca magistralmente scelte (non quelle scaccione, ovvio :teach: :rotfl: ), poi devi fare ALMENO 30 recensioni di altrettante serie Tv e mangiarti le unghie con voracità quasi assassina! :D
Dopo, ma solo dopo, posso cederti parte del copirait! :D :D

Ma su quel bootleg, che, detto tra noi, mi fa tanta gola, che canzoni ci sono? :)

Commento di holylaw
03-05-2006 11:28
»
considerate tutte le tue irragionevoli, ma comprensibilile pretese, credo proprio che ti lascero' il copirait...

cmq in un concerto, ad Amsterdam se non ricordo male, nella seconda parte del loro concerto han fatto TUTTO the dark side of the moon, e n'e' uscito questo coso qui

ah, c'e' anche il dvd

Commento di Gracie
03-05-2006 13:49
»
considerate tutte le tue irragionevoli, ma comprensibilile pretese, credo proprio che ti lascero' il copirait...

Non so bene il perchè :pensa: ma mi sembra di aver preso della minchiona in termini molto educati! :D :D
E questo è comprensibile! :asd:

<< Back to holylaw's Blog