Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  erdottore's Blog  > Comments

Commento di ousmanneh
22-03-2006 21:03
»
da me succede ogni volta che cambiano postino (ogni 3 mesi circa!).. e puntualmente trovo gli arretrati in posta. ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di joker402
22-03-2006 21:12
»
La posta fa veramente cagare ultimamente. Pochi postini, di quei pochi alcuni sono fancazzisti, e la gestione delle zone/paesi fa pena... conta che ho l'abbonamento a un quotidiano e due o tre volte a settimana arriva i giorni dopo... prendo e lo butto.
Putroppo sono in molti a protestare ma la situazione non cambia... cmq tu fai il possibile per farti sentire!!

Commento di johnnyd
22-03-2006 22:23
»
azz.. anche io sto aspettando da circa 2 settimane una busta inviata con posta prioritaria.. il fatto è che dentro c'è un reclamo fatto alle poste... :) vuoi vedere che questi bastardi hanno camuffato la lettera??? :D:D

Commento di 0m4r
22-03-2006 22:38
»
la posta inviata dalla banca dei miei genitori (che si trova nello stesso paese in cui abito) a volte passa per il centro di smistamento di Brescia per poi tornare a casa mai (15Km da Bergamo per chi non lo sapesse)...

Commento di cloood (non registrato)
22-03-2006 22:45
»
ho un amico che ha fatto il postino per un paio di mesi
mi ha detto che le poste sono messe malissimo ora come ora

<< Back to erdottore's Blog