Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  LazerPhEa's Blog  > Comments

Commento di sonica
03-03-2006 09:30
»
forse non andavo nemmeno alle superiori quando comprai August and everything after...

e inoltre se qualcuno me lo avesse mi avesse mai chiesto cosa pensavo che avreste potuto avere in comune tu e Adam penso che avrei azzardato solo: l'insonnia.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di sonica
03-03-2006 09:36
»
oh, e cascandomi l'occhio sulle parti sottolineate mi ricordo che mi feci un viaggione stilistico/filosofico su come in quella canzone si usi la parola "oceano" invece di "mare" e mi sentii un po' rimpicciolito da questo.

Commento di LazerPhEa
04-03-2006 08:55
»
:) Io adoro i Counting Crows! Hai mai sentito i Wallflowers? Non sono all'altezza, ma qualcosa di carino hanno tirato fuori. :ciao:

Commento di sonica
04-03-2006 10:40
»
sono il gruppo di jakob dylan, certo che li conosco, per chi mi hai preso? >____<

Commento di LazerPhEa
04-03-2006 11:33
»
Azz... scusa! Io li ho scoperti un mesetto fa! ;)
Sai, non ho una gran cultura fuori dal metal e l'hard rock! :D

Ecco, intanto che siamo in argomento: che altri gruppi mi consigli, sullo stile dei CC?

Commento di sonica
04-03-2006 18:10
»
beh, già solo che qualunque cosa ti consigliassi non ti soddisfarrebbe perchè tutti sono simili ma molto diversi. mi vengono in mente questi gruppi, poi dai un ascolto e giudica tu:

i Marcy's Playground con il primo album omonimo.
i Matchbox 20 di Rob Thomas
oppure, anche se mi sa che ci discostiamo un po' puoi provare con la Dave Matthews Band, consiglio Busted Stuff
e infine quello che probabilmente meno centra nel genere ma che è comunque un gran disco che mi è venuto da includere tra questi:
Blueberry Belle dei Twilight Singers di Greg Dulli, il cantante degli Afghan Whigs

se trovi qualcosa che ti piace fammi sapere. ah, anche se non trovi qualcosa delle cose che ti ho segnalato dimmelo, che te le giro...

ciao, e poi magari un altro giorno ti consiglio qualcosa che mi piace, al di là dei generi...

bye

Commento di LazerPhEa
06-03-2006 09:19
»
Grazie 1000! Ti faccio sapere quando me li sono ascoltati! :)

<< Back to LazerPhEa's Blog