Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Gracie's Blog  > Comments

Commento di Barone
17-02-2006 16:31
»
posso fare lo spazzacamino ?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
17-02-2006 17:21
»
solo se mi paghi un sacco di soldi.

Commento di Alf
17-02-2006 19:27
»
Che bello essere considerato cosi' tanto ... :sbonk:

Commento di mayetta
17-02-2006 20:45
»
... e io lavo i vetri...

Commento di jdhoring
17-02-2006 21:38
»
io tengo la cassa.

:asd:

Commento di JaM
18-02-2006 10:23
»
io scendo il cane e te lo piscio :asd: posso?

Commento di bat-erika
18-02-2006 23:40
»
e vabbuò, la Jorda serve per qualcosa che sa, la Feranza pure, Alf e Lazer anche per le loro capacità e io....... per le mie conoscenze? ma è possibile che non sappia fare un cazzo e lunico motivo per cui potresti aver bisogno di me sono le mie conoscenze?????

Vabbè però se non altro fa piacere essere considerate :smack:

Commento di Alf
18-02-2006 23:41
»
>alf e Lazer anche per le loro capacità ...

:sbonk:
Scusa ... ?

Commento di Jorda
19-02-2006 09:08
»
Bella, non hai capito, io voglio il mio impero personalissimo. :evil: :asd:

Commento di Gracie
19-02-2006 19:22
»
ma è possibile che non sappia fare un cazzo e lunico motivo per cui potresti aver bisogno di me sono le mie conoscenze?????

Ma sei fuori? Ma, dico, tu lo sai cosa vuol dire a livello imprenditoriale avere un sacco di conoscenze?!!!
Vuol dire che ancora non hai aperto il tuo impero e la strada è già fatta almeno all'80%. Se non conosci un cane, resti nel tuo loculo per tutta la vita, se hai i miliardi ma non hai le conoscenze per farli fruttare, spendi soldi e basta e vai in bancarotta fraudolenta.
Le conoscenze sono una miniera d'oro... tu tralasci un aspetto fondamentale: il tuo ruolo! Potrei fare a meno di tutte le altre figure che ho indicato nel mio post e tenere solo te e il mio impero nascerebbe comunque....ma se non avessi te non sarebbe possibile. Eppoi, se hai tante conoscenze, vorrà ben dire qualcosa, no? Probabilmente che hai un'ottima capacità di gestione dei rapporti umani? Sai che vantaggio è questo nel campo imprenditoriale? Io, per esempio, non durerei un cazzo da sola...manderei a cagare tutti dopo un nanosecondo! :smack:

Commento di Feranz
20-02-2006 12:54
»
'nzomma, s'è capito.
gracie e baterika si fanno la joint venture con 'ste conoscenze (tutte da dimostrare), gli altri si fanno schiavizzare.

ma 'fanculo. io con la PISSICOLOGIA vi faccio i test per capire se ce la potete fare, butto fuori gracie e baterika perchè capisco che proprio no, mi piglio alfide come cocalight-giver, jd come massaggiatore personale, la jorda come mensa-facilitator e faccio 'u bisiness.

Commento di Gracie
20-02-2006 15:56
»
Brava, hai capito giusto! :approved: :D

<< Back to Gracie's Blog