Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di Gigia
11-02-2006 22:01
»
la vacanza ha un termine più o meno preciso il viaggio no....giusto?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Ste Ramone
11-02-2006 22:09
»
pronto quando vuoi. madagascar? per rifarmi alla citazione del precendente post :asd:

Commento di erdottore
12-02-2006 00:00
»
pure io voglio fa un viaggio!!! la "vacanza" non mi piace.. il "viaggio" è molto meglio!

Commento di Juventina
12-02-2006 08:02
»
ma rispondi ne a mail ne a PM?

Commento di Gracie
13-02-2006 12:29
»
Viaggio: un viaggio è un viaggio...non una vacanza... anche se ti prendi due pasticche fai un viaggione apocalittico ma non per questo devi vederla come una vacanza! :D

Commento di Nimue (non registrato)
21-02-2006 13:32
»
Due signore si incontrano. La prima si chiama vacanza, la seconda viaggio.
Vacanza: " Ah, sai cara... ho preso un biglietto per Sharm... AAAh siii... che bello vado a rilassarmi abordo piscina... mado... mi sono comperata un costumino verde a pois rosa di Verace che non puoi capire... poi tanto stiamo li... giochiamo a tennis.. nuotiamo, e ovviamente prendo il sole... poi la sera si va al ristorante... e ti gusti il lusso del benessere proprio siii.... è costato tanto.... ma ti dirò che mi rilasso così..."
Viaggio: " Ho preso il mio zaino, ci ho messo dentro qualche scatoletta di tonno... qualche grissino e un paio di magliette. Sono andata alla stazione. Ho preso un treno. Ho visto tanti posti, e ho conosciuto gente nuova. Ero stanca spesso perché dormivo scomoda... ma ti dirò che tutto quel che ho visto e respirato non me lo porta via nessuno. Sai, vacanza, io credo che tu sia il riflesso di una società frustrata che va dove le tendenze dicono di andare. In realtà la tua cultura resta terra terra perché sei troppo attaccata alle tue nozioni per acquisirne delle altre. Io sento di essere una parabola della vita. Pochi fanno come ho fatto io."

<< Back to Terrytop's Blog