Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bloody's Blog  > Comments

Commento di Joda
27-01-2006 21:07
»
Io preferisco Java...

Fiocca? Qui a casa mia è da stamattina alle 6 che fiocca e non smette, ed i marciapiedi sono impraticabili, e pensa che vicino a me c'e' l'areoporto di Linate ed è stato chiuso per neve fino a tempo indeterminato, anche se dal tg sembrava che forse lo provavano a riaprire alle 18, ed invece è chiuso.

Ha ragione luna, oggi ci volevano la slitta e le renne :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sephirot
27-01-2006 21:26
»
che cattiva insensibile che sei :(

Commento di ste.virus
27-01-2006 22:28
»
sono insensibile, stronza e soprattutto fredda e musona
:asd:

Commento di Alf
27-01-2006 23:27
»
E' gia' diventata una poltiglia fangosa schifosa ... :|
Almeno ai bordi dei marciapiedi quando devi attraversare ... :sbonk:

Commento di Bloody
28-01-2006 10:53
»
@joda: infatti entrambi i linguaggi sono orientati agli oggetti come java.. comunque, a quanto ne so, anche al di fuori della programmazione web è il più usato :)

adesso mi devo avventurare fuori di casa camminando in mezzo alla strada, i marciapiedi non si sono sognati mica di pulirli ... :look:

Commento di Joda
28-01-2006 17:27
»
@Bloody:

adesso mi devo avventurare fuori di casa camminando in mezzo alla strada, i marciapiedi non si sono sognati mica di pulirli ... :look:

e quando mai, figurati che qui, gli omini delle pulizie che hanno (dato che li paghiamo apposta) il compito di mantenere pulito ieri appena ha iniziato a nevicare (ok, non finiva più di nevicare) hanno lasciato molto a desiderare (come sempre purtroppo in questo periodo).

<< Back to Bloody's Blog