Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Pegasus83's Blog  > Comments

Commento di luna
17-01-2006 08:04
»
puoi dirlo forte!da quando ho iniziato a lavorare, ogni mese ce n'e' una, che due palle!!!anche io dovrei fare un controllino dal dentista :look: visto che quello dove sono andata qualche mese fa in realtà non era dentista, ma odontotecnico :sbonk: e operava alla grande, da moltissimi anni!ovviamente è scappato :sbonk:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
17-01-2006 08:06
»
No, io vado a farmi sistemare sto dentino, e poi non mi vedono più..!

Commento di luna
17-01-2006 08:08
»
te per la pulizia quanto avevi speso?

Commento di c3ru
17-01-2006 09:37
»
si, ma che sfiga

Commento di Pegasus83
17-01-2006 09:43
»
Ancora non ho speso niente x' ha in cura mio papà e gli deve fare il conto alla fine, terrà conto anche della pulizia penso..ma non so quanto verrò a spendere....

@c3ru: sfiga? Ma no....:asd:

Commento di teox1
17-01-2006 19:29
»
Io ho fatto oggi pulizia ma non ho sentito niente di niente....bo...

Commento di Gracie
25-01-2006 12:55
»
Pega...non è da te scrivere una simile accozaglia di luoghi comuni! :D
Si vede che sei proprio incazzato! :)
Ora, io sarò anche di parte perchè sono figlia di un dentista, ma ci sono dentisti e dentisti a questo mondo!
Lo sai quante volte mio padre ha smadonnato perchè si è ritrovato davanti pazienti con la bocca devastata dalla mano di suoi improbabili colleghi? :D
Ora, io francamente di denti non ne capisco un cazzo, ma prova a girarne un po' prima di mettere una croce sui dentisti e sui loro prezzi...non tutti sono uguali! :)
Per il resto todo bien? :ciaoo:

Commento di luna
25-01-2006 13:05
»
wooowww hai un papi dentistaaa???caspita che fortuna :D almeno hai denti sempre curati!!!:D tuo papa' dove ha lo studio?:asd:

Commento di Gracie
26-01-2006 12:27
»
@Luna: lo sai com'è il detto, no? La moglie del meccanico va sempre a piedi! :D
Questo è un po' quello che succede a me e a mia madre... prima ci sono i pazienti e poi, per grazia ricevuta (e dopo esserci sorbite un esercito di lamentele tipo:"Eh ma cazzo, è domenica, io ho lavorato tutta la settimana, te lo guardo la settimana prossima, non è niente, vedrai che non devo togliertelo etc etc etc"), forse è la volta buona che tocca a noi! :ueee:
E cmq, sì, in termini economici, beh, è ovvio che io sia iper avvataggiata ma ti assicuro che, non è sempre bello essere figlie di una categoria come quella del dentista... ti posso giurare che sono andata a curarmi i denti anche da un'altra, a pagamento! :asd:
Cmq lo studio è in Piazzale Maciacchini.
:ciaoo:

Commento di luna
26-01-2006 13:04
»
sti cavoli :D allora meglio non essere figlia di un dentista :D

<< Back to Pegasus83's Blog