Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di bimbamel
17-12-2005 22:21
»
:petting:
anche per me il Natale non è un giorno felice, sicuramente per motivi diversi, ma se ti ritrovi qua da sola, bussa pure alla mia porta... io ne sarò felice!!!
La scorta di cioccolato c'è già... :smack:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
17-12-2005 22:45
»
Mi dispiace davvero. Racconti le avventure di "Casa Santo" sempre col sorriso, ed è difficile valutare quanto in realtà la cosa sia seria.

Quest'anno la famiglia di mio padre, con la quale abbiamo sempre passato il natale c'ha snobbati e si farà i cazzi suoi, quindi il nostro Natale sarà famiglia ristretta e un paio di amici di famiglia. Se ti ritrovassi da sola, so che Merano non è Otranto, ma la mia stanza è grande. Considerati invitata.

Commento di bat-erika
17-12-2005 23:01
»
Grazie! Davvero!! :smack:

Commento di Renaulto
18-12-2005 00:19
»
:approved:

Commento di luna
18-12-2005 17:51
»
purtroppo non posso invitarti da me, non per altro,ma perche' passeresti la stessa identica cosa :( beh nel caso,se a Natale avrai voglia di fuggire fammi uno squillo di telefono,cosi' fuggiamo insieme :D magari da Mel o Jorda :P

Commento di Gracie
19-12-2005 17:35
»
Io invece, che sono nelle tue medesime condizioni (e mi capisci :D ) c'ho una mamma che non mi snobba (ma non per amore materno...per puro e sano egoismo!) e quindi, io che volevo farmi il Natale a casa Lazzara, mi tocca passarlo in montagna con lei...e pure tutti gli altri, si intende (che poi sono solo altri 4 :sbonk: )...ma il problema è sempre quello... dare la parvenza dell'allegra famigliola felice del Mulino Bianco almeno il giorno di Natale...che poi durante l'anno si spacchino i piatti per terra poco conta, ma per lei, il Natale è sacro.... Mavvvvvvaffanculo!!!! :(
Ti sono vicina :smack:

<< Back to bat-erika's Blog