Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
bat-erika's Blog
> Comments
Commento di bimbamel
17-12-2005 22:21
»
anche per me il Natale non è un giorno felice, sicuramente per motivi diversi, ma se ti ritrovi qua da sola, bussa pure alla mia porta... io ne sarò felice!!!
La scorta di cioccolato c'è già...
Commento di Jorda
17-12-2005 22:45
»
Mi dispiace davvero. Racconti le avventure di "Casa Santo" sempre col sorriso, ed è difficile valutare quanto in realtà la cosa sia seria.
Quest'anno la famiglia di mio padre, con la quale abbiamo sempre passato il natale c'ha snobbati e si farà i cazzi suoi, quindi il nostro Natale sarà famiglia ristretta e un paio di amici di famiglia. Se ti ritrovassi da sola, so che Merano non è Otranto, ma la mia stanza è grande. Considerati invitata.
Commento di bat-erika
17-12-2005 23:01
»
Grazie! Davvero!!
Commento di Renaulto
18-12-2005 00:19
»
Commento di luna
18-12-2005 17:51
»
purtroppo non posso invitarti da me, non per altro,ma perche' passeresti la stessa identica cosa
beh nel caso,se a Natale avrai voglia di fuggire fammi uno squillo di telefono,cosi' fuggiamo insieme
magari da Mel o Jorda
Commento di Gracie
19-12-2005 17:35
»
Io invece, che sono nelle tue medesime condizioni (e mi capisci
) c'ho una mamma che non mi snobba (ma non per amore materno...per puro e sano egoismo!) e quindi, io che volevo farmi il Natale a casa Lazzara, mi tocca passarlo in montagna con lei...e pure tutti gli altri, si intende (che poi sono solo altri 4
)...ma il problema è sempre quello... dare la parvenza dell'allegra famigliola felice del Mulino Bianco almeno il giorno di Natale...che poi durante l'anno si spacchino i piatti per terra poco conta, ma per lei, il Natale è sacro.... Mavvvvvvaffanculo!!!!
Ti sono vicina
<<
Back to bat-erika's Blog