Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Juventina's Blog  > Comments

Commento di JaM
04-11-2003 21:09
»
"tu schiacci un bottone.. e decine di macchine tra una carreggiata e l'altra si fermano per lasciarti passare... " .....forse..... :look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di biscottina
04-11-2003 21:10
»
MAh.. sarà!!! Io penso che bel bottone ti faccia solo illudere!! Prova dopo che è scattato il rosso per te.. a schiacciarlo.. bè poi dimmi quanto hai aspettato prima che diventasse verde nuovamente :)

Commento di Juventina
04-11-2003 21:41
»
in che senso biscottina?

Commento di korn
05-11-2003 02:06
»
> tu schiacci un bottone.. e decine di macchine tra una
> carreggiata e l'altra si fermano per lasciarti passare

Molto ottimista, forse troppo :) :look:

Commento di Juventina
05-11-2003 08:23
»
pensa che e' un pedonale sulla vigevanese (uno stradone che va da milano a vigevano)... se non si fermassero rischierebbero di metter sotto di tutto.. e' difficile che non sia rispettato..
PER FORTUNA!

Commento di 0m4r
05-11-2003 19:54
»
io credo che piu che potento ti faccia sentire "insultata"...almeno, e quello che faccio, pensandolo, quando qualche pedone schiaccia il maledetto bottone dell'alltraversamento pedonale! ;P

Commento di Serpico
06-11-2003 15:41
»
juve, ma da quando hai cominciato a drogarti pesantemente? e si che io te l'avevo sconsigliato!
:rotfl:

<< Back to Juventina's Blog