Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  teox1's Blog  > Comments

Commento di Sephirot
02-12-2005 20:58
»
che palle con sti modelli...
basta non esistono modelli, esiste solo quello che uno fa'
non e' che vi comportate in determinati modi o fate determinate cose solo perche` le fanno gli altri
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di teox1
02-12-2005 21:48
»
ma che c'entra???????
Non devi interpretare le cose così!
Per me era un modello nel senso che era una coppia felice e avrei voluto essere così anche io... ;)

Commento di vlaste
02-12-2005 22:04
»
Cacchio dopo sei anni... io con due anni ci sono rimasto sotto due mesi.... bah.... É proprio vero che l'amore è bastardo....
Come dice Ligabue "dà degli appuntamenti e poi viene quando gli pare"...

Commento di Serpico (non registrato)
02-12-2005 22:17
»
io dopo 8.....
ragazzi contate solo su voi stessi ;)

Commento di foolish
03-12-2005 01:13
»
si vabbè.... succede.

Commento di ripe
03-12-2005 10:16
»
Dopo quattro anni io.....

....ci sono ancora sotto.... :(

Commento di teox1
03-12-2005 12:49
»
Che brutto però..fai tanti programmi..tanti sogni...ti immagini una vita con la persona che ami...e poi non fai nemmeno in tempo ad accorgertene che è già tutto finito..

Commento di Bulma
03-12-2005 13:11
»
Purtroppo è comune che coppie giovani che stanno insieme da molti anni si lascino (leggenda vuole che poi almeno un dei due convoli a nozze con un nuovo partner dopo pochi mesi!)
Io credo sia perchè si tende a credere che l'amore debba essere un brivido continuo, un'emozione dietro l'altra. Mi pare evidente che dopo 6 anni insieme, condividendo anche le più piccole banalità della vita quotidiana, portino invece alla monotonia, alla routine. E allora ci si lascia.
Ma secondo me l'amore vero è sintonia, familiarità, stare bene con l'altro anche in silenzio, nel fare la spesa al super, nel cenare con due spaghetti al pomodoro davanti alla tv. Per questo dopo 6 anni sto ancora con il mio ragazzo, e mi auguro una vita tranquilla e modesta con lui per il nostro futuro. :)

Commento di teox1
03-12-2005 15:32
»
Belle parole... la penso anche io come te...
però a volte ci sono una serie di circostanze che ti fanno aprire gli occhi....(e non parlo solo del tradimento...)

Commento di Bulma
03-12-2005 17:35
»
Certo, è vero. Io dico solo che non ci si dovrebbe arrendere alla "noia" e lasciarsi solo per quello, per il desiderio di emozioni nuove.
A volte invece le storie lunghe finiscono, per esempio, perchè col tempo certi difetti dell'altro su cui si credeva di poter sorvolare cessano di essere sopportabili, o perchè i sacrifici fatti per il partner diventano motivo di risentimento... o per mille altri motivi. ;)

Commento di Simbios
03-12-2005 17:47
»
distacco nell'affrontare tutto.questa è la soluzione!!!!

Commento di teox1
04-12-2005 14:37
»
in amore non ci può essere distacco....

<< Back to teox1's Blog