Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di Alf
25-11-2005 16:24
»
Ehh la mia vita e' fatta di coincidenze ...

:D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di fdecollibus (non registrato)
26-11-2005 10:35
»
Tutto c'entra sempre con tutto. E' il gioco della semantica.
P.S. Guarda il mio blog, mi avete ispirato sull'argomento Dan Brown.

Commento di Wildt
28-11-2005 18:20
»
Nota storica: in Portogallo i Cavalieri dell'Ordine di Cristo furono eredi diretti e immediati della regola e delle proprietà dell'Ordine Templare (quindi parlarne in relazione ai Templari è perfettamente lecito).

:approved:

L'Ordine del Santo Sepolcro ha invece origine e storia ben distinte da quelle dei Templari, di fatto si dissolse con la fine dei regni latini d'Oriente (1291, mentre i Templari attraversarono con opulenza i 3 lustri di vita che ancora loro restavano prima della brusca soppressione), e venne ripristinato in tempi relativamente recenti (1847) da Pio IX.
La connessione coi Templari è quindi MOLTO labile.

:nono:

Commento di Jorda
28-11-2005 21:36
»
Ousmanneh, prima o poi mi porterai in qualcuno dei tuoi viaggi? Sei stato a Tomar!!! Non ci posso credere!!! :sbav:

Wildt, lo sai che i pippaioli compulsivi sono quasi sempre anche autori di omicidi seriali? Basta, su, che ti fa male :petting: Cogli serenamente anche i lati meno pedissequi dell'esistenza.
E leggiti Il Pendolo di Foucault. Se l'hai già fatto, rileggilo con maggior attenzione...

<< Back to Jorda's Blog