Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di Dodo
20-11-2005 16:34
»
io da grande... voglio fare il parrucchiere....
elio docet :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bulma
20-11-2005 16:37
»
"Mamma, a mme la cultura non m'interessa... io voglio un negozio di tagliato ai capelli!!!!" :lol:

Commento di lallyblue
20-11-2005 16:59
»
x ora ho la fortuna di avere gia' un lavoro che mi piace molto... ma questo non vuol dire che lo faro' ( o vorro' farlo) in eterno...
di carattere mi piace conoscere sempre cose nuove, in ogni ambito, quindi beh non mi pongo limiti...
poi a me piace molto insegnare, quindi magari, dopo aver fatto un bel po' di esperienze lavorative potrei cercare di prendere questa strada...boh... chi lo sa?!?! :)

Commento di DeepBlue
20-11-2005 17:04
»
> Non potrei proprio vedermi (e non ne sarei nemmeno capace, in tutta onestà) a fare la sistemista, l'esperta di reti o di database...

qualcosa contro le sopracitate categorie??? :mad:

:asd:

Commento di Bulma
20-11-2005 17:08
»
No assolutamente, è proprio che io non saprei fare ciò che questi lavori richiedono... eppure sono le figure professionali più richieste (almeno mi sembra)!

Commento di Alf
20-11-2005 17:39
»
>qualcosa contro le sopracitate categorie???
Si' ...

Commento di Juventina
20-11-2005 18:52
»
come mai così tanta antipatia per le reti e le basi di dati?

Commento di Bulma
20-11-2005 19:05
»
Non c'è antipatia. C'è, da parte mia, poca conoscenza dell'argomento, il che mi rende del tutto inadatta a lavorare in quei campi. E, naturalmente, una predilizione per altre tematiche. Ognuno ha i suoi gusti, le sue inclinazioni, no? :)

Commento di doddy
20-11-2005 19:43
»
Il mio sogno per il lavoro : fare un lavoro dove nn devi fare nulla e ti danno discariche di soldi...
La mia prospettiva per il lavoro che andro' a fare : barbone se mi va' bene...o se mi va' male mantenuto e a 35 tentare di volare dal 5 piano... :) ciao

Commento di teovt
20-11-2005 23:30
»
Anche io sono interessato a perseguire l'attività di ricerca..

In alternativa (leggi fallimento :) ), seguendo una delle mie ultime teorie che punta a sostituire, per quanto possibile, le persone con i libri (le prime servirebbero a realizzarli e distribuirli), direi che un lavoro interessante potrebbe essere il bibliotecario :)

Commento di recoil
21-11-2005 20:24
»
ti capisco benissimo!
questa settimana vado a fare un colloquio per un posto nel reparto EDP (non ricordo mai che signfica la sigla) in una ditta qui vicino ma non mi entusiasma, non è dove voglio passare il resto della mia vita lavorativa, tutt'altro...

un mio carissimo amico è appena andaro a fare il PhD a Dublino, lo invidio spaventosamente. se avessi un'opportunità del genere la sfrutterei di corsa!!!

Commento di Serpico
27-11-2005 14:44
»
Insegnante

<< Back to Bulma's Blog