Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Bulma's Blog
> Comments
Commento di Dodo
20-11-2005 16:34
»
io da grande... voglio fare il parrucchiere....
elio docet
Commento di Bulma
20-11-2005 16:37
»
"Mamma, a mme la cultura non m'interessa... io voglio un negozio di tagliato ai capelli!!!!"
Commento di lallyblue
20-11-2005 16:59
»
x ora ho la fortuna di avere gia' un lavoro che mi piace molto... ma questo non vuol dire che lo faro' ( o vorro' farlo) in eterno...
di carattere mi piace conoscere sempre cose nuove, in ogni ambito, quindi beh non mi pongo limiti...
poi a me piace molto insegnare, quindi magari, dopo aver fatto un bel po' di esperienze lavorative potrei cercare di prendere questa strada...boh... chi lo sa?!?!
Commento di DeepBlue
20-11-2005 17:04
»
> Non potrei proprio vedermi (e non ne sarei nemmeno capace, in tutta onestà) a fare la sistemista, l'esperta di reti o di database...
qualcosa contro le sopracitate categorie???
Commento di Bulma
20-11-2005 17:08
»
No assolutamente, è proprio che io non saprei fare ciò che questi lavori richiedono... eppure sono le figure professionali più richieste (almeno mi sembra)!
Commento di Alf
20-11-2005 17:39
»
>qualcosa contro le sopracitate categorie???
Si' ...
Commento di Juventina
20-11-2005 18:52
»
come mai così tanta antipatia per le reti e le basi di dati?
Commento di Bulma
20-11-2005 19:05
»
Non c'è antipatia. C'è, da parte mia, poca conoscenza dell'argomento, il che mi rende del tutto inadatta a lavorare in quei campi. E, naturalmente, una predilizione per altre tematiche. Ognuno ha i suoi gusti, le sue inclinazioni, no?
Commento di doddy
20-11-2005 19:43
»
Il mio sogno per il lavoro : fare un lavoro dove nn devi fare nulla e ti danno discariche di soldi...
La mia prospettiva per il lavoro che andro' a fare : barbone se mi va' bene...o se mi va' male mantenuto e a 35 tentare di volare dal 5 piano...
ciao
Commento di teovt
20-11-2005 23:30
»
Anche io sono interessato a perseguire l'attività di ricerca..
In alternativa (leggi fallimento
), seguendo una delle mie ultime teorie che punta a sostituire, per quanto possibile, le persone con i libri (le prime servirebbero a realizzarli e distribuirli), direi che un lavoro interessante potrebbe essere il bibliotecario
Commento di recoil
21-11-2005 20:24
»
ti capisco benissimo!
questa settimana vado a fare un colloquio per un posto nel reparto EDP (non ricordo mai che signfica la sigla) in una ditta qui vicino ma non mi entusiasma, non è dove voglio passare il resto della mia vita lavorativa, tutt'altro...
un mio carissimo amico è appena andaro a fare il PhD a Dublino, lo invidio spaventosamente. se avessi un'opportunità del genere la sfrutterei di corsa!!!
Commento di Serpico
27-11-2005 14:44
»
Insegnante
<<
Back to Bulma's Blog