Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  teox1's Blog  > Comments

Commento di Juventina
12-11-2005 20:50
»
ovviamente quello che ho votato io è ultimo in classifica: che gusti di mer*a che ho.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di teox1
12-11-2005 22:10
»
Credo che i primi due commenti non vadano nemmeno presi in visione. Li trovo davvero disgustosi! Eì proprio per questo motivo che verranno eliminati. Mi vergognerei se fossi in voi.

Ps :Renaulto...non è uno scherzo e nont i permetto di insultare il mio migliore amico!

Commento di LazerPhEa
13-11-2005 00:16
»
Dopo aver letto questa entry rimarrò triste per diversi giorni.

Commento di REQUIEM
13-11-2005 09:01
»
teox1: ma come stai?

Commento di ripe
13-11-2005 09:12
»
Oh, ma si scherzava....... :roll:

Commento di teox1
13-11-2005 09:38
»
Bè ripe...il mio migliore amico ha avuto diversi problemi, è stato operato diverse volte e none rano scherzi i suoi problemi! Qualcuno ha voluto prendersi gioco di Lui! Non esiste! mi vergognerei al suo posto

Commento di ripe
13-11-2005 09:45
»
Non so se hai dato un'occhiata al tenore dei commenti nel forum in generale e in tutti gli altri blog... qui ci si prende per il culo in maniera bonaria (poi alla fine siamo tutti amici), quindi tranquillo che non c'era niente di riferito esplicitamente al tuo amico.

Commento di teox1
13-11-2005 10:54
»
ok..avrò letto in chiave sbagliata i 2 messaggi...anche se vi assicuro che non erano belli...è bello scherzare ma quando con lo scherzo si esagera...
Il fatto è che so cosa ha provato e quanto ha sofferto per quello che gli è successo...quindi non mi sembrava carino...
Cmq tutto a posto....spero anche per voi...anche se non ho ben capito il messaggio di LazerPhEa...non so hai letto i primi due commenti(che ora non ci sono più) quindi...alla fine credo sia bello avere "veri" amici!! :)

Commento di LazerPhEa
13-11-2005 11:24
»
anche se non ho ben capito il messaggio di LazerPhE

Articolo: dopo aver letto sul tuo blog
"So che la richiesta può sembrare assurda ma se vi capita andate sul sito a votare TETTAMANTI MAURO?
Sono giorni e giorni che mi stressa dicendomi di farlo votare da più gente possibile.... se vi va gli fareste un favore..."

il mio spirito si è colmato di tristezza come un vaso posto sotto una cascata.
Voglio dire: è davvero triste chiedere una cosa del genere, ma davvero triste.

Circa i commenti lasciati da qualcuno non so cosa dire, visto che non ci sono manco andato a vedere 'sto TETTAMANTI MAURO.
Figurati.

Commento di REQUIEM
13-11-2005 11:32
»
ok..avrò letto in chiave sbagliata i 2 messaggi...anche se vi assicuro che non erano belli...è bello scherzare ma quando con lo scherzo si esagera...

ma quanti anni hai? 5?

Commento di teox1
13-11-2005 12:35
»
Bè LazerphEa quel sondaggio è una scemata...tutti quelli che votano sono amici dei giocatori...non viene votato veramente il più bello... li ogni persona coinvolta dice ai propri amici di votarlo!!
Non mi sembrava di aver chiesto niente di che...ho solamente chiesto di votarlo! Se sapevo che uscivano tutti questi commenti evitavo. Prima e ultima volta...
Cmq non è triste la cosa...è solamente una specie di gara stupida tra amici di pallavolo!!

Commento di teox1
13-11-2005 12:52
»
Peace and Love ;)

Commento di LazerPhEa
13-11-2005 13:08
»
Ma sì, probabilmente sono io che l'ho vista in ottica sbagliata...

Commento di Renaulto
13-11-2005 13:57
»
Come ci si possa offendere per una cosa del genere va oltre le mie capacità di comprensione. Lo stesso dicorso vale per i commenti cancellati e tutto il pippone conseguente.

Commento di teox1
13-11-2005 14:32
»
;)

<< Back to teox1's Blog