Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  kokorina's Blog  > Comments

Commento di Pupino
26-10-2005 22:05
»
se ti chiami albertini di cognome vai tranquilla niente può guastarti...

se non ti chiami albertini di cognome fa niente! :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
26-10-2005 22:45
»
c'è gente che occupa posizioni importanti e non ha competenze nè conoscenze nè tantomeno capacità. non dovrebbero dormire la notte e invece se ne sbattono (ma resta il fatto che sono degli incompetenti). tu che invece le hai tutt'e tre ti preoccupi così... mah...
la vuoi smettere?!? ;)

Commento di LazerPhEa
26-10-2005 22:46
»
Tu lo sai, vero, che io ti capisco perfettamente? ;)

Commento di Gracie
26-10-2005 23:10
»
Mmmm sulla sicurezza posso farci davvero poco perchè siamo sulla stessa barca ultimamente... ma se vuoi un paio di lezioni di acidità per controbattere vieni pure da me :D
:smack: Forza! passa tutto! :smack:

Commento di Alf
26-10-2005 23:39
»
Perche' sei terrorizzata !?
E perche' non controbatti !?

Anche se a prima vista sembrano domande banali non lo sono ...
Rispondimi un po' ...

Commento di Feranz
27-10-2005 11:26
»
fossi in te, cercherei prima di tutto di sbattermene dei rimproveri. soprattutto se li vivo come una disconferma al mio valore generale (e non solo relativo a quel lavoro in particolare). c'è una gran differenza fra il fatto che il rimprovero per una cazzata sul lavoro ti risuoni dentro come un "ho fatto qualcosa di sbagliato" piuttosto che "io sono sbagliata".
convincersene, di non essere sbagliati, è una faccenda lunga. capire la differenza fra la prima e la seconda frase può essere d'aiuto.

ciao. cerca di volerti bene. noi te ne vogliamo. e non perchè siamo una manica di ciula.

Commento di Gracie
27-10-2005 12:02
»
Ma come no, Feranz? Tu sei la Grand Visìr di tutti i ciula! :D :D :girl:

Commento di kokorina
27-10-2005 12:13
»
@ serpi :) vado a momenti, questo è di quelli down
@lazer: si lo so, grazie! cosi mi sento meno stupida :D mal comune mezzo gaudio.
@graciecara: grazie :smack: avrei bisogno di un corso intensivo...tipo full immersion per controbattere...attendo istruzioni :D
@alf: perchè sono insicura, perchè sono insicura. e nel secondo caso anche perchè al momento di controbattere non mi viene mai in mente il motivo per cui ho ragione. A mente fredda invece mi vengono in mente 1000 motivi.
@feranz: :smack: anche io ve ne voglio, anche se sono un po' ciula :) grazie, sembra stupido ma è molto significativa questa differenza.

Commento di kokorina
27-10-2005 12:13
»
comunque è 2 giorni che non ho fame....e voi sapete quanto mangio...devo riprendermi per forza, non è da me... :D

Commento di jdhoring
27-10-2005 14:38
»
Aggiungo perla di saggezza:

Usa il mercato del lavoro a tuo vantaggio. Manda CV, guardati in giro e vedrai che un valore economico il tuo lavoro ce l'ha.
Adesso hai esperienza, falla valere.

Commento di Feranz
28-10-2005 09:22
»
@gracie: voglio lo stipendio. certe cariche pesano... :asd:

<< Back to kokorina's Blog