Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Jorda's Blog
> Comments
Commento di mayetta
25-10-2005 11:57
»
GILLES DELEUZE A VINCENNES (1975-1976)
Decima parte (dur. 36')
gilles deleuze
Commento di Serpico
25-10-2005 12:45
»
l'imitazione di guzzanti era fantastica!
però c'è da dire che a me Gabriele La Porta piace... secondo me è uno dei pochi uomini di cultura in tv, insieme a Broccoli, Vaime, Mirabella e pochi altri...
Commento di Jorda
25-10-2005 13:58
»
Mayetta vince il penny.
Commento di Jorda
25-10-2005 14:01
»
Ma guarda serpico: il libro che ho letto suo mi ha impressionata tantissimo. Era davvero semplice, senza tanti arzigogoli o intellettualismi. Ma arrivava abbastanza al cuore.
Lui mi sembra una persona che davvero crede molto in quello che fa e nella funzione educatrice del mezzo televisivo. E Se scavi un po' tra le righe ti rendi anche conto che ne sa davvero. Solo che a parer mio è totalmente incapace di esprimersi...
Commento di Jorda
25-10-2005 14:02
»
Cmq: omioddio! E' Deleuze!! Ho tentato di leggere il suo L'immagine-tempo tantissimo tempo fa: ho desistito dopo un po' perché mi ci sono schiantata il cervello...
Uno dei più grandi teorici del cinema del mondo!
Commento di Serpico
25-10-2005 15:03
»
Solo che a parer mio è totalmente incapace di esprimersi...
forse è per quello che gli fanno fare rai notte, così la gente tra uno sbadiglio e l'altro non ci fa tanto caso...
Commento di Terrytop
25-10-2005 15:24
»
Solo che a parer mio è totalmente incapace di esprimersi...
invece a me piace molto come parla
Commento di Serpico
25-10-2005 20:04
»
magari quella volta che l'ha sentito la jorda, lui era un pò stanco....
cmq anch'io non avevo mai notato qs difficoltà nel parlare, anzi mi sembra molto chiaro (ripeto, sarà per l'orario....
)
Commento di Jorda
26-10-2005 08:39
»
Mah... sarà che era stanco. Ma allora lo era anche tutte le volte che l'ha visto Guzzanti...
Oppure parla da iniziato e io che son gnucca non lo capisco. Oppure ancora anche voi parlate così e quindi vi capite
Non so. A me sembrava che partisse a Roma e finisse a Parigi senza pasare per la strada in mezzo. Ma le prossime notti insonni ritenterò e vedrò se sarò fortunata...
Commento di EthMan
27-10-2005 13:04
»
TROPPO PROLISSA!!!
Commento di Jorda
28-10-2005 10:07
»
E' che tu non c'hai abbastanza cervello per arrivare fino in fondo perché ti si consuma prima, stordito!
<<
Back to Jorda's Blog