Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di mayetta
25-10-2005 11:57
»
GILLES DELEUZE A VINCENNES (1975-1976)
Decima parte (dur. 36')

gilles deleuze
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
25-10-2005 12:45
»
l'imitazione di guzzanti era fantastica! :rotfl:
però c'è da dire che a me Gabriele La Porta piace... secondo me è uno dei pochi uomini di cultura in tv, insieme a Broccoli, Vaime, Mirabella e pochi altri...

Commento di Jorda
25-10-2005 13:58
»
Mayetta vince il penny. :asd:

Commento di Jorda
25-10-2005 14:01
»
Ma guarda serpico: il libro che ho letto suo mi ha impressionata tantissimo. Era davvero semplice, senza tanti arzigogoli o intellettualismi. Ma arrivava abbastanza al cuore.
Lui mi sembra una persona che davvero crede molto in quello che fa e nella funzione educatrice del mezzo televisivo. E Se scavi un po' tra le righe ti rendi anche conto che ne sa davvero. Solo che a parer mio è totalmente incapace di esprimersi...

Commento di Jorda
25-10-2005 14:02
»
Cmq: omioddio! E' Deleuze!! Ho tentato di leggere il suo L'immagine-tempo tantissimo tempo fa: ho desistito dopo un po' perché mi ci sono schiantata il cervello...
Uno dei più grandi teorici del cinema del mondo! :lode:

Commento di Serpico
25-10-2005 15:03
»
Solo che a parer mio è totalmente incapace di esprimersi...

forse è per quello che gli fanno fare rai notte, così la gente tra uno sbadiglio e l'altro non ci fa tanto caso... :D

Commento di Terrytop
25-10-2005 15:24
»
Solo che a parer mio è totalmente incapace di esprimersi...

invece a me piace molto come parla

Commento di Serpico
25-10-2005 20:04
»
magari quella volta che l'ha sentito la jorda, lui era un pò stanco.... :asd: cmq anch'io non avevo mai notato qs difficoltà nel parlare, anzi mi sembra molto chiaro (ripeto, sarà per l'orario.... :asd: )

Commento di Jorda
26-10-2005 08:39
»
Mah... sarà che era stanco. Ma allora lo era anche tutte le volte che l'ha visto Guzzanti... :asd: Oppure parla da iniziato e io che son gnucca non lo capisco. Oppure ancora anche voi parlate così e quindi vi capite :D
Non so. A me sembrava che partisse a Roma e finisse a Parigi senza pasare per la strada in mezzo. Ma le prossime notti insonni ritenterò e vedrò se sarò fortunata... ;)

Commento di EthMan
27-10-2005 13:04
»
TROPPO PROLISSA!!!

Commento di Jorda
28-10-2005 10:07
»
E' che tu non c'hai abbastanza cervello per arrivare fino in fondo perché ti si consuma prima, stordito! :D

<< Back to Jorda's Blog