Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Gracie's Blog  > Comments

Commento di Sephirot
23-10-2005 16:19
»
leti non ti arrabbi se ti dico che i tuoi schuttelbrot li ho mangiati io? (sono anche andato a comprarmi lo speck ieri per mangiarli :rotfl: )
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sephirot
23-10-2005 16:20
»
perdonami, ti offrò un caffè quando ti rivedo :(

Commento di Sephirot
23-10-2005 16:20
»
:sighsob:

Commento di LazerPhEa
23-10-2005 16:34
»
Gracie con l'account di Lazer: grazie per averli raccattati dal ristorante ma magari potevi chiedere prima visto che la Jorda me li ha portati espressamente da Merano e non erano per me... cmq pazienza.

Commento di ripe
23-10-2005 16:51
»
Arrivo, con la tempistica biblica che da sempre mi contraddistingue... :asd:

Commento di Jorda
23-10-2005 17:10
»
Sephirot ti prego, non dirmi che li hai mangiati davvero... :(
Mi tocca tornare in patria apposta...

Commento di mayetta
23-10-2005 17:20
»
sephirot porca miseria quando mi hai mandato il pm cosa ti ho detto io? "chiedi alla jorda, forse sono suoi"... e tu cosa hai fatto? TE LI SEI MANGIATI?????

Commento di LazerPhEa
23-10-2005 17:38
»
Gracie con l'account di Lazer: Jorda e Mayetta, non preoccupatevi, di certo non è colpa vostra :) Ci mancherebbe altro!

Certo è che la regola del buon stare al mondo impone che prima di usufruire di cose non proprie, forse, sia il caso di accertarsi che il proprietario non abbia nulla in contrario...
Sì, personalmente la cosa mi ha dato abbastanza fastidio ma probabilmente sarò acida io...cosa devo dirvi! :roll:

Commento di ripe
23-10-2005 17:55
»
Ma davvero se li è mangiati così, senza problemi?! :shock:

Non ci credo.

Commento di Sephirot
23-10-2005 18:20
»
Si scusate avete ragione.
Gracie non li ho raccattati me li ha dati il cameriere perchè nessun'altro voleva "raccattarli".
A qualcuno ho chiesto: alla gente che era rimasta fuori al ristorante, a mayetta via mp (paolo mi aveva detto che forse erano suoi), l'ho scritto nel blog di terrytop (vabè capisco che non vuol dire nulla), e nessuno sapeva nulla. Cmq non li ho mangiati, li ho solo assaggiati (un pezzettino), se la cosa non ti fà schifo te li porto domani in silab, sono ancora nella loro confezione e nella busta bianca.
Cmq ti ho scritto anche un mp.

Commento di Simbios
23-10-2005 18:21
»
sephirot è un maleducato :asd:

Commento di Gracie
23-10-2005 18:58
»
Sephirot, la questione non è il fatto di mangiarsi o meno 2 euro di pane... ill fatto è che non erano per me e visto che Merano non è dietro l'angolo, mi toccherà aspettare che qualcuno torni a Merano e me li riporti...
Non importa, puoi mangiarli anche tutti adesso... non è quello il problema ma non mi sembra il caso di portare ad una persona una busta aperta, già avviata.
Amen :)

Commento di mayetta
23-10-2005 19:13
»
giovedì vado a merano te ne porto una confezione io :)

Commento di Gracie
23-10-2005 19:13
»
Arrivo, con la tempistica biblica che da sempre mi contraddistingue...

Sì....ma la photo?????? Hai postato alle 17.51... sono le 20.11 :D
Bradipo!!!!!! :D :D

Commento di Gracie
23-10-2005 19:14
»
giovedì vado a merano te ne porto una confezione io

Grazie! :) Allora devo dire alla Jordina di dire al Mauretto (:asd: ) di non prendermeli! :D

Commento di REQUIEM
23-10-2005 19:23
»
oh minchia, ma per una confezione di shuttelcazzi :roll: manco fosse oro

Commento di ripe
23-10-2005 19:25
»
Arrivo Gracie, stavolta arrivo veramente...!! :lol:

Commento di Gracie
23-10-2005 19:25
»
Fatti i cazzi tuoi Req :D
Non erano per me... e se c'è una cosa che odio è non essere di parola soprattutto se la mia mancanza di parola comporta rotture di cazzo a gogò come in questo caso!
Sai bene che non sono certo i 2 euro di pane quindi non parlare a vanvera :D

Commento di REQUIEM
23-10-2005 19:55
»
Intervento del moderatore:
Attenzione Gracie, puzzi ;)

Commento di Gracie
23-10-2005 20:03
»
A te invece puzza la vita...e non solo quella! ;)

Commento di REQUIEM
23-10-2005 23:13
»
ma che risposta è? non ha senso.

Commento di Jorda
24-10-2005 14:41
»
Ha senso eccome. :asd: Cmq non difendere il tuo amichetto culo: ha fatto una cosa davvero squallida, soprattutto visto che mayetta gli aveva espressamente detto di chiedere a me. Cosa che non ha neanche tentato di fare.
Non è per il cazzo di Schuettelbrot che si ricomra, è che davvero le regole del buon stare al mondo sono morte.... :roll:

Commento di Sephirot
24-10-2005 15:57
»
"amichetto culo" puoi dirlo ai tuoi amici grazie :)
Hai ragione, ma non ho chiesto a te perchè mi sono dimenticato e non ci ho più pensato.
Cmq abbiamo capito, ho chiesto scusa a Gracie, ora che altro vuoi che faccia? Nemmeno mi conosci, non mi sembra il caso di venire qui a sparare giudizi così, solo per quello che è successo, sono il primo ad ammettere l'errore che ho fatto.
Penso che la discussione si possa chiudere qui no?

Commento di Gracie
24-10-2005 16:39
»
Allora, andiamo con ordine:
@Sephi: con te abbiamo chiarito la questione via pm...lo scrivo qui così almeno lo sanno tutti ed evitiamo di andare avanti con questa storia che si è ampiamente risolta...cmq il caffè me lo offri! :D
@Req: la mia era una risposta ironica...mai sentito dire "Ti puzza la vita? ...è un modo di dire: io di solito lo uso quando sono in macchina e un pedone si getta in mezzo alla strada tipo:"Ma che cazzo attraversi così, Coglione! Ma ti puzza la vita?"
Tu me l'hai fornita su un piatto d'argento... sul "e non solo quella ;)" era per dirti che puzzi, nel vero senso della parola, che olfi, che emani olezzo, sei maleodorante...ma anche questo era per scherzare...lo so bene che non puzzi davvero! :D Ci mancherebbe altro... lo sai che io sono una delle poche che ti vuole bene qua dentro! :lol:

@Jordina: come dicevo prima, con Sephi tutto risolto... e poi se il Mauretto (...:blabla: ...e il Mauretto è piccolino, e gioca con i playmobil trallallà...lalllaà lallàààààààà... :blabla: ) va a Merano o, se prima di lui ci va la Barbara, mi riportate i miei amati tozzi di pane al finocchio almeno la cagaminchia la finisce di scartavetrarmi i maroni che non ho! :D

Pace fatta tutti?
Dai sì, dai, dai, baciamoci tutti appassionatamente :petting: :petting: :love: :love: :smack: :bluekiss: :licking: :ihihih:

Commento di LazerPhEa
24-10-2005 21:48
»
Jorda con l'account di Lazzero: Sephi mi scuso per la veemenza, visto che non sapevo che si fossero risolte le cose in pm. Cmq anche se continuo a ritenere che sia stato poco simpatico il gesto, non volevo offendere nessuno: visto che chiamo spesos Req frocio, ero rimasta nell'ambito "goliardico" pensando stessi un po' al gioco anche tu... ;)

Cmq mi scuso ancora se ti sei sentito offeso. Peace and love :cannabis: :love:

Commento di Sephirot
24-10-2005 22:09
»
no tranquilla
lo scherzo ci sta, ci mancherebbe, era il contesto che mi aveva un pò innervosito.
Nessuno problema cmq, l'importante è chiarirsi :)

<< Back to Gracie's Blog