Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Elex's Blog  > Comments

Commento di Alf
18-10-2005 14:34
»
Boh non so ...
Per fere i regali preferisco conoscere le persone negli altri casi ... anche se non mi piace metto una quota per il regalo ... :roll:
Quindi non saprei che consigliare
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
18-10-2005 14:44
»
Mia madre ad un amico che si è appena laureato ha fatto fare un timbro con la dicitura:"Dott. balablabla... etc"
E' d'argento e costa 35 Euro... se vuoi mi faccio dire il negozio, è qui a Milano. :)

Commento di Elex
18-10-2005 15:04
»
trovato! eccolo! però non lo prendo su ebay, domani massimo giovedì vado in negozio :)

@alf: sono pienamente d'accordo con te, solo che stavolta non avevo più idea e volevo consigli anche se poi la decisione ultima è la mia, anche a me non piace fare regali di gruppo

@gracie: carina l'idea solo che...mi sembra una cosa troppo seria per lui

Commento di Gracie
18-10-2005 15:27
»
Dipende dai caratteri che ci fai mettere sopra... Lui per esempio si è laureato in Agraria e, siccome è un tipo spiritoso, ci ho fatto mettere il logo di una mucca pezzata :D

Commento di luna
18-10-2005 17:50
»
ma l'idea del timbro è stupendissima!!!!:D

<< Back to Elex's Blog