Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Jorda's Blog
> Comments
Commento di Serpico
10-10-2005 22:41
»
è da mò che lo dico.... in certi forum ti bannano senza nemmeno preavviso e addirittura cancellano anche i tuoi post... (non i tuoi jorda
intendo in generale )
Commento di REQUIEM
10-10-2005 22:42
»
Sì ma lo sai da quando hanno iniziato ad applicare il regolamento in modo severo su www.studentistatale.it???
Da quando mi hanno bannato
Commento di Alf
10-10-2005 22:45
»
Beh si' dai non e' cosi' duro qui.
In alcuni forum il sunto del regolamento e':
Noi facciamo tutto quello che ci pare.
Se domani chiunque dei moderatori si sveglia di traverso e decide di bannarti solo perche' il tuo nome non gli piace puo' farlo e non ti puoi lamentare perche' hai accetato le regole
Commento di REQUIEM
10-10-2005 22:48
»
Si presenta con nome e cognome??
Non dirmi che è "Dino Motti"
Pensa che mi ha mandato pm dove mi minacciava: "Se vuoi ti vengo a trovare in Comelico" Facendo il figo del tipo "Io so dove vai in uni" E grazie al cazzo, basta che guardi nel profilo e leggi a che corso di laurea sono iscritto.
Commento di Jorda
10-10-2005 22:51
»
@serpico: i miei li hanno proprio cancellati invece!
@Requiem:
Sìsì!!! E' proprio lui!! Dimmi come ti sei vendicato!!
Commento di Serpico
10-10-2005 22:53
»
@serpico: i miei li hanno proprio cancellati invece!
Commento di REQUIEM
10-10-2005 22:54
»
Ho invitato un pò di persone a iscriversi sul forum e a fare macello.
Tra cui sONk
Commento di Simbios
10-10-2005 22:55
»
requiem ora mi iscrivo e domani lo faccio fare anche a xtreme
Commento di REQUIEM
10-10-2005 22:55
»
ecco
Commento di Jorda
10-10-2005 22:57
»
Minchia, adesso mi ha risposto che ho ragione sul fatto che non si può definire spam un annuncio in un sito di annunci (e ci mancherebbe) ma che se non si modera, poi vengon su casini e io comunque di annunci ne ho messi ben 5!
Gli rispondo che sono d'accordo sul fatto che la moderazione sia necessaria, lungi da me etc... però gli faccio anche presente che la reazione è stata un tantino esagerata visto che:
1) c'è una bacheca per ogni facoltà ed io mi sono limitata a mettere
un
annuncio per facoltà
2) come già detto la cosa cozza con la definizione di spam
3) sul mio profilo campeggia la dicitura "new user"
vabe'...
Commento di Jorda
10-10-2005 22:58
»
@simbios:
ma non dite che siete miei amici...
.......
siete miei amici??????
Commento di Renaulto
10-10-2005 23:01
»
Ma perchè non posti il testo dei PM? Sarebbe molto divertente.
Commento di Jorda
10-10-2005 23:03
»
troppo sbatti...
Commento di Jorda
10-10-2005 23:05
»
Edit: cronologia
Ecco:
> "Niente spamming please.
Scrivi nella sezione lavoro. Un annuncio e non di più.
La sanzione per chi intasa il forum di annunci è la sospensione. "
>> "Scusami, non pensavo di star facendo dello spamming...
Non avevo trovato un sito di annunci che mi sembrasse adatto ed essendo tutto rigidamente categorizzato per facoltà ho pensato fosse la soluzione più indolore (le traduzioni più che in una questione di lavoro - cerco/trovo - potrebbero rientrare nel servizio per gli studenti, e trattandosi di traduzioni di libri...). In ogni caso un annuncio in un forum di annunci non dovrebbe essere considerato spam. Ti ringrazio per la segnalazione. "
> "Ciao,
UN annuncio in un forum di annunci effettivamente non è spam, ma tu ne hai aperti 6-7 [ndr: 5] tutti uguali.
È dettagliato nel regolamento e questo non è "solo" un forum di annunci, bensì un sito che vuole essere un supporto alla didattica per gli studenti.
Se vuoi avere un esempio di come si riduce un forum senza moderazione visita studenti.it ... capirai che non difendiamo il regolamento di questo spazio per cattiveria, ma perché possa essere utile a tutti.
Tu cerchi lavoro come traduttrice, quindi la sezione "lavoro" è adatta.
Certo capisco che il tuo annuncio sarebbe più visibile se fosse in tutte le sezioni... ma se tutti facessero così non sarebbe utile per nessuno.
Ciao,
Dino "
> "Mi scuso di nuovo,
e ti posso assicurare che sono assolutamente a favore della moderazione (frequento altri forum e so come funziona).
Mi è solo sembrata una reazione esagerata, primo perché gli annunci erano sì uguali, ma in bacheche diverse e relative ciascuna a diverse facoltà, secondo per la definizione di spam, ed infine anche considerato che come da mio profilo, essendo un new user, forse sarebbe bastata l'indicazione del posto giusto in cui metterli. "
Commento di REQUIEM
10-10-2005 23:08
»
Ma inculati
Commento di REQUIEM
10-10-2005 23:11
»
Non te Jorda, intendevo quello che ti ha mandato il pm
Commento di EthMan
10-10-2005 23:55
»
Spammatrice da quattro soldi! e poi accusi altri di questo rispettabile forum di atti incivili. KI è senza peccato scagli la prima pietra!!!
Malvagia
Commento di Jorda
11-10-2005 00:09
»
E' che io dall'alto del mio sentirmi superiore mi sento superiore. Quindi sono giustificata, Ethman. Dai, non cercare il pelo nell'uovo, anche tu...
Commento di yoruno
11-10-2005 07:23
»
@REQUIEM: ma lo sai che Dino Motti = Yossarian sul Dsy?
Commento di Alf
11-10-2005 11:13
»
>@REQUIEM: ma lo sai che Dino Motti = Yossarian sul Dsy?
Commento di luna
11-10-2005 12:04
»
ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool ma jorda se fossi stata in te gli avrei risposto in altro modo
Commento di Gracie
11-10-2005 17:15
»
E ci lamentiamo del Jayddino Morbidoso?
Commento di REQUIEM
11-10-2005 20:02
»
yoruno: sì lo so, e allora?
Commento di EthMan
12-10-2005 15:48
»
@JORDA OHE' BELLA MA TU SEI MALVAGIA DENTRO! IO STI DISCORSI DI INUGUAJJANZA NON LI TOLLERO! IO VI CONSIDERO ALLO STESSO MODO, PER ME SIETE TUTTI UGUALI: TE XTREME82 JD!
ANDATE IN PACE E DIVULGATE!
Commento di Jorda
12-10-2005 19:19
»
Ma Simbios dice che io mi sento superiore... Non vorrai mica far crollare le certezze di Simbios, cazzarola...
Commento di EthMan
13-10-2005 00:42
»
@Jorda Senti a sto punto urge un colloquio a 4occhi (escludendo eventuali occhiali - questa è la peggior battuta che abbia mai postato ma vabeh...). Mandami pure una foto via email, cercherò di fissarti un colloquio al + presto.
<<
Back to Jorda's Blog