Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Jorda's Blog
> Comments
Commento di fdecollibus
09-10-2005 20:37
»
Forse non era l'infiltrazione, ma semplice invidia per la dolce compagnia. C'è chi si sollazza, e chi no.
Commento di Jorda
10-10-2005 10:08
»
Purtroppo no, sono scesa più tardi e l'infiltrazione c'era...
Tremo al pensiero dei muratori in casa mia, di nuovo....
Commento di Gracie
10-10-2005 13:08
»
Hai tenuto da parte i mozziconi di sigaretta? No, perche', oltre ad aver spaventato a morte il mio povero chobin del bagno con quei tizzoni ardenti, ti hanno pure sporcato casa...
Quindi, visto e considerato che tanto ti tocca richiamarli, io rimetterei i mozziconi dove li hai trovati, li farei quindi notare ai simpatici operai e li obbligherei a chiamare pure un'impresa di pulizia che faccia una bella spugnata generale!
Si'...sono esagerata ma io, in casa mia, posso fare tutto lo zozzo che mi pare, un estraneo, per giunta pagato per lavorarci dentro non si deve nemmeno sognare di lasciarmi un granello di polvere in piu' oltre a quella che il suo lavoro comporta!
Come regalo di compleanno io pensavo a questo tesoro:
...oppure a questi:
Non sono adorabili?
Certo che pero' noi povere occidentali, se vogliamo un figlio dagli occhi a mandorla, ci tocca giusto adottarlo! ... o andare con un cinese...
Beh...pero' un mezzo orientale tipo Keanu Reeves tanto schifo non mi farebbe
Commento di DeepBlue
10-10-2005 19:12
»
> pero' un mezzo orientale tipo Keanu Reeves tanto schifo non mi farebbe
però è gay
Commento di Jorda
10-10-2005 22:25
»
Vorrei provare a darti delle motivazioni in più per considerare la seconda opportunità...
Commento di Gracie
11-10-2005 16:56
»
@Deep: che sia gay non e' importante... i suoi doveri puo' benissimo espletarli anche se gli piacciono i maschietti
... a meno che non sia castrato...
@Jordina: beh, devo dire che come scelta non c'e' davvero male... ma puoi sempre prenderla in considerazione anche tu, questa benedetta seconda alternativa, e sfornarmi, quanto prima, un meraviglioso nipotino cino/nipponico!
<<
Back to Jorda's Blog