Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di Gracie
22-09-2005 14:45
»
dello scemo del villaggio in prima elementare?

Da quel che mi ricordo io, lo scemo del villaggio era appunto tale perche' non andava a scuola :asd:
Auguri Gufini!!!!!!! :love: :love:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di mayetta
22-09-2005 16:28
»
il coglionazzo cattolico era vittorio messori... mi sono dovuta leggere il suo "ipotesi su gesù" quando ero alle superiori... non lo consiglio :sbocco:

Commento di Alf
22-09-2005 16:45
»
Auguri Jorda :D

Commento di Terrytop
22-09-2005 23:27
»
io ho una mia teoria a riguardo ...
che prende in considerazione la poca liberta' di opinione sui massmedia, i poteri nascosti etcetera, ma solo come una parte del problema
la verita' e' che le cagate fanno audience, le cose serie piacciono, ma a una minoranza
tutto qui
non e' che non c'e' gente che non sa fare giornalismo o comunque offrire una serie alternativa alla lobotomia, e' che un po' viene tolta di mezzo perche' dice roba scomoda, altri non arrivano nemmeno mai a poter dire qualcosa perche' scavalcati da altri privilegiati, i rimanenti semplicemente non dicono niente che interessi alla massa

(corollario: per me possono andare pure tutti affanculo, o quasi :asd: )

Commento di Jorda
23-09-2005 14:18
»
Io propongo il talk show a tempo. Tipo: a domanda, ciascun interlocutore ha 3 minuti per rispondere. Scaduti quelli si passaparola che sia o meno finita la frase/l'argomentazione. Aiuterebbe la par condicio, il moderatore ed anche la capacità di costruire un discorso con un capo e una coda, prerogativa purtroppo in dotazione a sempre più rari elementi...

Commento di Jorda
23-09-2005 14:20
»
Cmq, Gracie, "lo scemo del villaggio" ha per definizione la terza elementare. Frasi tipo: "sì, ma quello c'avrà al massimo la terza elementare" "Per far l'idraulico ti basta la terza elementare" etc...

Commento di Feranz
23-09-2005 18:30
»
sull'odifreddi, non te ne voglio, tranki.
ci ha ancora i capelli neri e lunghi da caval selvaggio?

Commento di Jorda
25-09-2005 10:59
»
No, corti, brizzolati e con barbetta mefistofelica.

<< Back to Jorda's Blog