Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
bat-erika's Blog
> Comments
Commento di LazerPhEa
14-09-2005 13:59
»
Beh, tra le donne le fantasie omosessuali sono estremamente diffuse...
Commento di jdhoring
14-09-2005 14:13
»
Sono una femminuccia, ormai è sicuro.
Commento di Drake83
14-09-2005 14:35
»
la domanda è spontanea: hai la sesta?
Commento di Barone
14-09-2005 15:00
»
evidentemente se le donne ti guardano...ti invidiano...percui deduco che nn sei cosi male
meglio cosi no..?
Commento di Bloody
14-09-2005 15:31
»
tutte femminucce quelle che hanno risposto eh..
secondo me chi guarda tende ad analizzare e confrontare le caratteristiche fisiche con le proprie; c'è anche gente messa così bene che l'unico modo che ha per consolarsi dei propri difetti è andare a cercarli negli altri, e sotto sotto sono gelosi
(questo lo penso in generale, non solo nell'aspetto)
Commento di bat-erika
14-09-2005 15:45
»
@lazer e jd: ho detto che non c'è malizia, è come se fossero curiose....
@Drake, no la 5 ma cambia poco, perchè guardano anche altri posti..... dove sono più "nella norma"
@Barone: mi incuriosisce questa associazione che fai sguardo-invidia. Me la spieghi......
@Bloody: Si ma se da fastidio, e tanto, come se ne esce senza ferire l'altra che nella fattispecie è un'amica....
Commento di Simbios
14-09-2005 16:08
»
quinta?
spettacolo
Commento di Flavia
14-09-2005 16:11
»
Beh,a volte si guarda magari senza malizia..anzi, a volte capita anche di notare dei particolari migliori dei nostri, non sempre quindi con sguardo incriminatorio e con sufficienza!
E poi, vuoi mettere l'invidia tra le donne?
Commento di jdhoring
14-09-2005 16:37
»
bat-erika: spettacolo!
Commento di Barone
14-09-2005 17:43
»
beh l'associazione sguardo - invidia deriva dal fatto che gli uomini ti guardano xkè evidentemente sei bella..e le donne ti guardano perchè invidiano quello che hai (o non hai
)...
gia me le immagino mentre ti guardano il sedere e pensano: "chissà quante ore di acquagym dovrò fare per averlo come lei...sta str****...viene qui a fare la fi** di turno...non saprà nemmeno scrivere il suo nome..vaff******!!!" ho reso l'idea?
Commento di Barone
14-09-2005 17:45
»
leggo ora che la tua "osservatrice" è una tua amica...allora probabilmente non pensa quanto sopra...quelli erano i pensieri della ltre donne...
Commento di Juventina
14-09-2005 18:52
»
A me capita di soffermare lo sguardo su tutto ciò che è al di fuori della norma.. ovviamente senza esagerare.. ma non credo di essere l'unica no?
A volte quando vedo qualche gnocca/o.. penso michia quant'e' bona/o.. e comincio ad analizzarne i particolari per capire cosa la/lo rende tanto particolare..
Commento di bat-erika
15-09-2005 08:54
»
@juve: si vabbè ma tu hai presente come sono fatta io..... non è che sia poi sta gran figa..... anzi.....
Commento di nous
16-09-2005 08:04
»
Sarà a scopo comparativo, anche i maschietti si guardano i bargigli e il tronchetto della felicità quando sono sotto la doccia, per raccogliere dati statistici sulla cui base decidere se si è sopra, sotto o nella media
<<
Back to bat-erika's Blog