Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di LazerPhEa
14-09-2005 13:59
»
Beh, tra le donne le fantasie omosessuali sono estremamente diffuse...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di jdhoring
14-09-2005 14:13
»
Sono una femminuccia, ormai è sicuro.
:asd:

Commento di Drake83
14-09-2005 14:35
»
la domanda è spontanea: hai la sesta?

Commento di Barone
14-09-2005 15:00
»
evidentemente se le donne ti guardano...ti invidiano...percui deduco che nn sei cosi male ;)

meglio cosi no..?

Commento di Bloody
14-09-2005 15:31
»
tutte femminucce quelle che hanno risposto eh.. :asd:

secondo me chi guarda tende ad analizzare e confrontare le caratteristiche fisiche con le proprie; c'è anche gente messa così bene che l'unico modo che ha per consolarsi dei propri difetti è andare a cercarli negli altri, e sotto sotto sono gelosi :D
(questo lo penso in generale, non solo nell'aspetto)

Commento di bat-erika
14-09-2005 15:45
»
@lazer e jd: ho detto che non c'è malizia, è come se fossero curiose....

@Drake, no la 5 ma cambia poco, perchè guardano anche altri posti..... dove sono più "nella norma"

@Barone: mi incuriosisce questa associazione che fai sguardo-invidia. Me la spieghi......

@Bloody: Si ma se da fastidio, e tanto, come se ne esce senza ferire l'altra che nella fattispecie è un'amica....

Commento di Simbios
14-09-2005 16:08
»
quinta?

spettacolo

Commento di Flavia
14-09-2005 16:11
»
Beh,a volte si guarda magari senza malizia..anzi, a volte capita anche di notare dei particolari migliori dei nostri, non sempre quindi con sguardo incriminatorio e con sufficienza! :)

E poi, vuoi mettere l'invidia tra le donne? :asd:

Commento di jdhoring
14-09-2005 16:37
»
bat-erika: spettacolo! :lol:

Commento di Barone
14-09-2005 17:43
»
beh l'associazione sguardo - invidia deriva dal fatto che gli uomini ti guardano xkè evidentemente sei bella..e le donne ti guardano perchè invidiano quello che hai (o non hai :asd: )...
gia me le immagino mentre ti guardano il sedere e pensano: "chissà quante ore di acquagym dovrò fare per averlo come lei...sta str****...viene qui a fare la fi** di turno...non saprà nemmeno scrivere il suo nome..vaff******!!!" ho reso l'idea?;)

Commento di Barone
14-09-2005 17:45
»
leggo ora che la tua "osservatrice" è una tua amica...allora probabilmente non pensa quanto sopra...quelli erano i pensieri della ltre donne...:D

Commento di Juventina
14-09-2005 18:52
»
A me capita di soffermare lo sguardo su tutto ciò che è al di fuori della norma.. ovviamente senza esagerare.. ma non credo di essere l'unica no?

A volte quando vedo qualche gnocca/o.. penso michia quant'e' bona/o.. e comincio ad analizzarne i particolari per capire cosa la/lo rende tanto particolare..

Commento di bat-erika
15-09-2005 08:54
»
@juve: si vabbè ma tu hai presente come sono fatta io..... non è che sia poi sta gran figa..... anzi.....

Commento di nous
16-09-2005 08:04
»
Sarà a scopo comparativo, anche i maschietti si guardano i bargigli e il tronchetto della felicità quando sono sotto la doccia, per raccogliere dati statistici sulla cui base decidere se si è sopra, sotto o nella media :)

<< Back to bat-erika's Blog