Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  maja's Blog  > Comments

Commento di Flyzone
26-10-2003 16:05
»
Ed è proprio quello il punto, i ricordi belli non devono andarsene, devono rimanere per farti sorridere, non solo di persona ma anche nel blog (perchè lo fai così di rado? :) )
Bisogna solo lasciar passare un pò di tempo, in modo che invece di rimpiangere quei momenti, ti faccia dire "ricapiteranno e saranno ancora più belli"
O forse sono solo io ad essere molto legato ai propri ricordi belli o brutti che siano?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di maja
26-10-2003 19:05
»
> (perchè lo fai così di rado? )

perchè mi sentirei messa a nudo se estraniassi i miei sentimenti in un blog dove sarebbero sotto gli occhi di tutti...

>O forse sono solo io ad essere molto legato ai propri ricordi belli o brutti che siano?

No non sei l'unico :)

Commento di 0m4r
27-10-2003 17:45
»
i ricordi servono solo nel momento in cui ti tornano alla mente, per il resto si puo vivere anche senza!

Commento di Berserk (non registrato)
27-10-2003 18:14
»
i ricordi sono l'unica certezza del futuro

Commento di Flyzone
27-10-2003 22:02
»
> perchè mi sentirei messa a nudo se estraniassi i miei sentimenti in un blog dove sarebbero sotto gli occhi di tutti...

tanto prima o poi le persone che ti stanno vicino lo capiscono, tanto vale essere sè stessi senza peli sulla lingua già dall'inizio.. io la vedo così, e poi... chissenefrega del mondo che mi vede nudo :asd:

<< Back to maja's Blog