Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di Juventina
27-08-2005 17:13
»
non so darti un link con precisione, pero' sapevo che se sei in tesi ti lasciano fare l'abbonamento studenti cmq (anche se nn paghi la tassa per l'anno accedemico successivo)..
prova a cercare info in giro per la rete.. ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di 0m4r
27-08-2005 17:19
»
se trovi qualcosa postalo... magari il prossimo anno servirà anche a me ;P

Commento di Bulma
27-08-2005 17:37
»
Ho provato a mandare una mail all'ATM, ma non nutro molte speranze...

Commento di giz17
27-08-2005 20:02
»
a dire il vero io non ho portato alcun certificato x fare l'abonamento studenti(quello mensile), diciamo che il barista da cui vado a comprare i tagliandi me lo fa su "fiducia"...

Commento di lallyblue
27-08-2005 20:35
»
mah, a me quando l'ho fatto l'anno scorso han detto che non fanno molti controlli, ci son troppo poche persone e troppi abbonati...
io da qualche anno, pur lavorando, ho l'abbonamento annuale studenti... ;)
quest'anno però mi sa che, avendo passato la soglia dei 26 anni (che brutto invecchiare, eh? ), non posso + farlo... :(

Commento di Alf
27-08-2005 22:45
»
Mhh se non ricordo male l'ultima volta che l'ho fatto bastava fare l'autocertificazione ... :)
Non richiedono nulla.
Solo in caso di controllo ma come ha detto Lallyblue troppi abbonati e poche persone ... :)

Commento di Juventina
28-08-2005 10:17
»
> Ho provato a mandare una mail all'ATM, ma non nutro molte speranze

effettivamente ho provato a fare un giro su google e non ho trovato niente.. strano.. ne ero praticamente sicura... l'avevo letto da qualche parte.. boh.. facci sapere...

Commento di luna
28-08-2005 10:20
»
si è vero, ti fanno fare solo l'autocertificazione e non controllano un cavolo :D

Commento di Juventina
28-08-2005 10:37
»
X Luna.. quest'anno non è così.. niente autocertificazione.. vogliono la copia del bollettino di iscrizione.

X BULMA: ho trovato: dietro al modulo di abbonamento che ho preso un paio di giorni fa.. c'e' scritto il seguente punto sotto la condizione REQUISITI RICHIESTI:
"agli studenti universitari iscritti e ai laureandi non iscritti al nuovo anno scolastico, previa presentazione, per quest'ultimi, del libretto universitario e della dichiarazione dell'universita attestante il prossimo conseguimento della tesi di laurea"
;) contenta? :D

Commento di Bulma
28-08-2005 12:19
»
Ottimo! sarebbe l'ideale... Grazie mille! :D
L'unico problema è: come posso ottenere questo fantomatico certificato?? Forse potrei portare il modulo firmato per l'assegnazione della tesi...
Proverò a fare un salto in segreteria didattica domani e vedo di capirci qualcosa.

Ah, fate attenzione perché in effetti, come diceva Juve, da quest'anno niente più autocertificazione!

<< Back to Bulma's Blog