Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di Bulma
20-08-2005 13:31
»
D'ora in poi sarò associata alla morte degli animali domestici!! :asd:

Cmq che periodaccio... povera gatta :(
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Terrytop
20-08-2005 18:08
»
si veramente ... eppure ci sono tante cose che continuano a sembrarmi strane, tipo come hanno fatto i cani a prenderla ...
magari e' semplicemente stata investita, si e' trascinata in cortile e poi l'hanno presa i cani ... anche se comunque tutti gli indizi sono contro di maya (il mio dogo...)

boh, in ogni caso se l'altro gatto torna a farsi vedere mi sa che gli trovo un'altra casa, non voglio vedere anche lui morto tra un po' ...

Commento di ste.virus
21-08-2005 14:55
»
:look:

Commento di Viry
22-08-2005 00:50
»
povera bestiolina...
ma da quando hai una cagna? Non avevi un cane maschio?

Commento di Terrytop
22-08-2005 15:03
»
si, il cane-faruk e' ancora qui ovviamente, pero' da un mese e mezzo ho portato a casa una femmina di dogo argentino che era a rischio di soppressione, cosi' ora ho una felice coppia di cani :D

Commento di Jorda
22-08-2005 16:47
»
E' strano. Comunque solitamente gatti e cani domestici (per quanto la leggenda li voglia nemici) vanno abbastanza d'amore e d'accordo o al limite si ignorano o si infastidiscono un po'...
Cmq esistono anche i cani cattivi (non nel senso che sono posseduti dal maligno, ma nel senso che magari le esperienze di vita li hanno portati ad avere reazioni molto feroci, oppure per malattia) quindi stai comunque attento al cane...

Commento di DeepBlue
23-08-2005 21:04
»
MI spiace per la gatta, comunque dogo :love:

Commento di Viry
25-08-2005 15:13
»
»si, il cane-faruk e' ancora qui ovviamente, pero' da un mese e mezzo ho portato a casa una femmina di dogo argentino che era a rischio di soppressione, cosi' ora ho una felice coppia di cani

Posterai mai una foto della cagnetta? Quanto tempo ha? Se e' giovane, magari voleva solo giocare con la gatta ma ci e' andata giu' un po' pesante...

<< Back to Terrytop's Blog