Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  lallyblue's Blog  > Comments

Commento di 0m4r
25-07-2005 00:00
»
se fossi stato il poliziotto avrei fatto lo stesso... non era, non è e non sarà inevitabile
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
25-07-2005 00:53
»
ma sì allora mettiamoci ad ammazzare tutti quelli con uno zaino 'sospetto' sulle spalle...
peccato che poi le scuse non bastino... perché quando uno è morto le scuse mi spiace ma non bastano...
non è ammissibile imho che si ammazzi qualche innocente x errore...

Commento di Jorda
25-07-2005 08:47
»
Non si è fermato all'alt. Se in una città sotto le mire del terrorismo un poliziotto in assetto da guerra mi dice "Ferma o sparo!" mi fermo, sennò quello spara.
Mi spiace per il giovane innocente, ma fa bene la polizia britannica a dire che lo rifarebbe.

Commento di JaM
25-07-2005 09:08
»
Erano poliziotti in borghese... io sinceramente se vedo due tizi non in uniforme che mi urlano dietro e vengono verso di me la prima cosa che faccio e' tentare di scappare (soprattutto se sospetto che possano avere qualche arma)

Commento di Alf
25-07-2005 09:29
»
A me sembra che il vero terrore sia questo ...

Commento di DeepBlue
25-07-2005 09:40
»
> Erano poliziotti in borghese... io sinceramente se vedo due tizi non in uniforme che mi urlano dietro

pare che fossero circa una ventina e io non ho mai sentito di polizia che da l'alt senza identificarsi.
Se non si sono identificati, allora ha ragione chi inveisce contro SY, altrimenti ha ragione la Jorda

Commento di 0m4r
25-07-2005 10:11
»
» A me sembra che il vero terrore sia questo ...

A me invece sembra che in questo modo vinca il Terrorismo

Commento di Renaulto
25-07-2005 11:14
»
5 colpi alla testa dopo averlo immobilizzato.
Eh sì, era proprio inevitabile e necessario.

Commento di kokorina
25-07-2005 12:08
»
è quello che vogliono...cosi adesso abbiamo il terrore delle bome e il terrore che ci scambino per terroristi.

Commento di 0m4r
25-07-2005 12:51
»
forse da qui è troppo facile dire che hanno sbagliato, bisognava essere la in quel momento per capire, per sentire lo stato d'animo, l'agitazione e tutto il resto... è troppo facile a posteriori dire che hanno sbagliato, quando ormai è risaputo....

Commento di lallyblue
26-07-2005 06:20
»
» A me sembra che il vero terrore sia questo ...

A me invece sembra che in questo modo vinca il Terrorismo

@0m4r: mi sembra che Alf dicesse la stessa cosa ...
cmq questo è vero... stiamo facendo il loro gioco, questo è il terrore che vogliono spargere.
però non son d'accordo con la scelta di sparare a vista. in fondo si basano oltre che su uno zainetto sulle spalle (e chi ormai non ne ha?) sulla somiglianza a visi presi da telecamere da strada...
boh...
e concordo con Jam sul fatto che se erano in borghese anche io mi sarei data alla fuga...

<< Back to lallyblue's Blog