Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Pupino's Blog  > Comments

Commento di korn
18-07-2005 14:06
»
Dovresti leggere i contratti prima di firmarli.
E poi non è una novità che i contratti di fornitura delle linee hanno durata minima annuale.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Renaulto
18-07-2005 14:07
»
Sì, occhio perchè con tin c'è anche il rinnovo automatico annuale, per cui se l'anno prossimo non disdici nei tempi previsti te lo ricucchi fino al 2007, e così via.

Commento di Pupino
18-07-2005 14:15
»
E' proprio quello che ha detto Renaulto che mi ha fottuto!
E' automatico il rinnovo e sono stato fottuto sul tempo.

Commento di Viry
18-07-2005 14:38
»
Sul contratto c'e' scritto che il rinnovo e' di anno in anno.
Purtroppo loro lo scrivono, e tu non puoi farci nulla se non mandarli a quel paese...

Commento di Jorda
18-07-2005 15:53
»
Come dice Korn, non è che sei stato fottuto, è che non hai letto il contratto prima di firmarlo - e vale per qualunque contratto. Se non leggi e firmi, non hai nessun diritto di recriminare, né di lamentarti... ;)

Commento di Pupino
18-07-2005 18:51
»
Jorda, risottolineo: rinnovo automatico annuale.

E scordandomene mi sono fottuto. Colpa mia ok, ma che cazzo di contratto di merda che hanno fatto..

Commento di ste.virus
18-07-2005 22:11
»
si infatti, bisogna leggere i contratti fino all'ultima riga! :evil: e ricordarsi di disdirlo per tempo... :devil:

ma perchè vuoi cambiare tin.it? a cosa passi?

Commento di Pupino
19-07-2005 11:02
»
mi ha fatto un offerta la wind tramite l' azienda di mio padre che mi fornisce adsl a 4 mega invece che questa a 1 mega a meno della metà del prezzo che pago tin....

Commento di ste.virus
20-07-2005 21:19
»
uhm... :pensa: adesso anche alice diventa a 4 mega... e quindi se lo diventa alice di telecom lo diventa anche tin.it :)

Commento di Jorda
21-07-2005 07:51
»
HO CAPITO ma nonostante questo non è colpa loro. E cmq questa del rinnovo automatico esiste in una enorme quantità di contratti. E' chiaro che loro facciano il loro gioco e tirino l'acqua al loro mulino. In fondo per qualcuno è comodo non doversi ricordare ogni anno di rinnovare. Ripeto: se non leggi ciò che firmi non puoi dare la colpa a nessuno...

Commento di Sergione83
21-07-2005 15:07
»
:approved:

<< Back to Pupino's Blog