Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  DeepBlue's Blog  > Comments

Commento di REQUIEM
07-07-2005 17:53
»
Molto
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
07-07-2005 18:42
»
di sentir cazzate si

Commento di DeepBlue
07-07-2005 18:44
»
di preciso a cosa ti riferisci?

se è al mio post, credo che non ci sia bisogno di dirti che nessuno ti obbliga a sentire o leggere cose che reputi futili o stupide.

Di certo nessuno ti da il diritto di sindacare su quello che provano le persone, soprattutto di quelle che non conosci.

Comprì?

Poi se dovessi aver inteso male il tuo commento, tanto meglio.

Commento di fdecollibus
07-07-2005 18:59
»
Io sto studiando Linguaggi Formali. Mi divertirebbe molto di più contare i granelli di sabbia nel deserto.

Commento di Simbios
07-07-2005 19:57
»
a tutte le stronzate che leggo nei thread,nei commenti che sento sull'autobus,dell'ignoranza della gente.tutti esprimono un "giustificato" orrore ci mancherebbe,ma pochissimi si soffermano a cosa abbia condotto a questi crimini.questo è il punto.......

Commento di DeepBlue
07-07-2005 20:36
»
Ho visto che hai citato Chomsky nel thread, favorevole dunque alla tesi complottistica?

Sì certo, tutto potrebbe essere. Quando parlavo di "prendere le distanze", mi riferivo proprio agli Stati Uniti.

Poi che siano stati loro o no, non lo posso sapere, come non lo può sapere nessuno. Possiamo solo fare delle supposizioni.
Di certo, dopo Madrid, sarebbe stata una mossa molto rischiosa...

Per il resto, cerco di fare commenti su dati di fatto: dopo la seconda guerra mondiale gli USA hanno fatto solo i loro interessi (Vietnam, Corea, Cuba, Colombia, etc etc) e hanno apportato solo un grosso squilibrio all'assetto mondiale. In pratica loro controllano mezzo mondo e da difensori della libertà, si sono trasformati in oppressori, anche per quello che riguarda il loro popolo.

In medio oriente la gente che si fa saltare per aria c'è da anni. I kamikaze non hanno la cultura della vita, non la rispettano. D'altronde sono cresciuti nel niente, con i kalashnikov in mano da bambini, la convizione da ragazzi che se muori per uccidere sarai martire e grande agli occhi di Allah. E cosa vuoi che facciano?

Però, oggi, io non ho molta voglia di stare a fare supposizioni o a tirarmi delle pippe galattiche su chi/cosa/perché.
Dico solo che sono stufo di sentire sempre le stesse cose.
E molto egoisticamente e ipocritamente ti dico, che sono ancora più stufo sapendo, anzi, immaginando, che anche noi siamo in lista.

Commento di Simbios
08-07-2005 00:59
»
Nelle ultime tre righe sta secondo me il problema di tutto.questa è la mia opinione naturalmente

Commento di Simbios
08-07-2005 15:42
»
p.s chomsky era contrario alla tesi del complotto

Commento di DeepBlue
08-07-2005 16:03
»
> p.s chomsky era contrario alla tesi del complotto

hai ragione, è il termine sbagliato. Lo conosco pochissimo, forse sarebbe più corretto dire che sosteneva l'esistenza di un terrorismo di Stato, in senso lato. Correggimi se sbaglio.

Ad ogni modo non ho ancora capito qual è la tua visione dei fatti.

<< Back to DeepBlue's Blog