Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di LazerPhEa
07-07-2005 12:57
»
...e poi mi si viene a raccontare che non è vero che ci sono popoli (civiltà?) differenti.

Continuate ad ascoltarvi Caparezza, mi raccomando...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ghily
07-07-2005 13:08
»
@lazer: cosa c'enta il discorso delle civiltà differenti? L'italia è vissuta per un lungo periodo sotto le bombe di ordine nuovo (in collaboration with cia).Siamo civiltà differenti anceh noi e gli usa allora.

Commento di Flavia
07-07-2005 13:18
»
:evil:
Esistono mentalità differenti eccome...

Commento di Alf
07-07-2005 13:19
»
>Vili vigliacchi schifosi
Gia' ...

Commento di bat-erika
07-07-2005 13:24
»
>Vili vigliacchi schifosi
......:|

Commento di fdecollibus
07-07-2005 13:25
»
Questi qua sono solo brufoli sul culo dell'universo. Sono impotenti, la sola cosa che possono fare è uccidere centinaia di innocenti inermi in un giorno a cazzo. Ma per farmi essere libero hanno dato il loro sangue TANTE persone, e per farmi tornare schiavo ci vorrà molto più di quanto questi stronzi possano mai fare.

Commento di Simbios
07-07-2005 13:35
»
da te non me l'aspettavo fdecollibus.sei scaduto

Commento di LazerPhEa
07-07-2005 14:23
»
cosa c'enta il discorso delle civiltà differenti? L'italia è vissuta per un lungo periodo sotto le bombe di ordine nuovo (in collaboration with cia).Siamo civiltà differenti anceh noi e gli usa allora.

Contesti storici differenti, motivazioni differenti.
Sbagliato uguale, ma io vedo una sostanziale differenza.
O secondo te le foibe e i campi di concentramento sono la stessa cosa, ad esempio?

Commento di ghily
07-07-2005 14:47
»
@lazer: Posso darti ragione sulle motivazioni differenti.Però secondo me resta sbagliato lo stesso far andare di mezzo cittadini innocenti.Forse ho interpretato malamente il tuo primo "differente".
Però q questo punto in base a cosa noi,adesso,possiamo dire chi sta nel giusto?Se "vincessero gli arabi",sui futuri libri di storia si dirà che questi attentati sono stati importanti per la loro nascita e bla bla

<< Back to Jorda's Blog