Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di 0m4r
23-06-2005 20:50
»
Non non sprofonderemo, staremo a galla, come ora
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
23-06-2005 21:08
»
non so 0m4r, io la vedo come Bulma: va sempre peggio in Italia, nessuno investe nella ricerca e veniamo sorpassati da tutti.

Lo Stato tutela le "griffe" (vedi casi di questi giorni di multe contro le contraffazioni" e le associazioni che fingono di proteggere le canzonette, però nella ricerca non investe.

Altro che fuga di cervelli.

Commento di Bulma
23-06-2005 21:14
»
Già. Investimenti zero (i laboratori delle università spesso fanno ridere - anzi, fanno piangere), e il lavoro lo prendono solo i figli-parenti-amici di [Nome a piacere]. Come possiamo pretendere di crescere come Paese se nelle posizioni importanti mettiamo solo politicanti senza competenze e i giovani brillanti li cacciamo a calci nel sedere all'estero? :(

Commento di 0m4r
23-06-2005 21:37
»
Cmq, Bulma, se io avessi le scians (...ma come si scrive??) non ci penserei due volte. Mollo tutto e me ne vado all'estero, magari solo per un po', mi ci faccio le ossa e poi torno, ma non vorrei mai perdere il treno per una mia decisione...

Commento di Juventina
23-06-2005 23:30
»
bella quella trasmissione...
bella e terribilmente desolante...

Bulma.. praticamente se vuoi rimanere a Milano a fare ricerca.. devi cominciare a trovarti i tuoi agganci.. :/
triste, ma vero......

Commento di Renaulto
23-06-2005 23:46
»
Qual è il tuo ambito di interesse?

Commento di Bulma
24-06-2005 09:13
»
Non so se voglio rimanere a Milano, sono terribilmente indecisa sul futuro. E queste cose mi fanno passare anche la poesia... :(

Renaulto: vorrei occuparmi di robotica, ma non tanto dal punto di vista ingegneristico o di controllo del movimento, quanto dal punto di vista del ragionamento/apprendimento/interfacciamento con l'uomo...
Cose da fantascienza insomma :asd:

Commento di 0m4r
24-06-2005 10:59
»
Interessante la robotica... a me interessano più il networking però... Torno però a ripetere, non perdere un treno, potrebbe non ripassare...

Commento di Alf
27-06-2005 18:58
»

Non so se voglio rimanere a Milano, sono terribilmente indecisa sul futuro. E queste cose mi fanno passare anche la poesia...

Renaulto: vorrei occuparmi di robotica, ma non tanto dal punto di vista ingegneristico o di controllo del movimento, quanto dal punto di vista del ragionamento/apprendimento/interfacciamento con l'uomo...
Cose da fantascienza insomma

Merda ... quello che interessa anche a me ...

Appro poi hai iniziato con la tesi ?

Commento di Bulma
27-06-2005 19:03
»
Il mese prossimo dovrei iniziare...
Credo... :look:

<< Back to Bulma's Blog