Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di Alf
20-06-2005 17:17
»
In tutti i casi la seconda.
Italiani popolo di santi, navigatori e figli di puttana ? ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
20-06-2005 17:18
»
Direi di sì... :sighsob:

Commento di Alf
20-06-2005 19:13
»
Beh l'italiano medio tende a fare la cosa che piu' gli conviene ...

Commento di Bloody
20-06-2005 19:51
»
che i paesi nordici siano avantissimo è un dato di fatto, a me basta solo sapere che li a 18 anni puoi andartene di casa, sia per le sovvenzioni statali sia per la cultura di essere indipendenti il prima possibile.
anch'io sono pessimista, ma sto furiosamente lottando per rimanere a galla. peccato lo stia facendo in mezzo non esattamente all'acqua..

Commento di fdecollibus
20-06-2005 23:38
»
Avete visto la pubblicità del ragù buitoni. Eh, vorrei andare a vivere da solo, ma sai, la palestra, le ragazze, e poi c'è il sugo di mamma....

Tremendo.

Già, cavolo, il sugo di mamma è importante. Mica affermarsi come adulto, rivendicare il proprio posto nel mondo. Andare a vivere da soli è difficile e costoso, lo vivo sulla mia pelle sono cinque anni che sono fuori casa ormai, però se non se ne sente nemmeno l'esigenza perchè c'è "Il sugo di mammà"... voglio dire, è pure inutile lambiccarsi sul futuro del paese, facciamo le valigie e basta, emigriamo.

Comunque, la mia scoperta più angosciante imparando a cucinare è stata scoprire che potevano bastare dieci minuti per fare un buon sugo. A casa dei miei il sugo bolle giorni e giorni, tipo il fuoco delle vestali, pare un affronto a Dio spegnerlo prima.

Commento di Alf
21-06-2005 00:07
»
>bastare dieci minuti per fare un buon sugo ...

Insomma ... in dieci minuti e' tanto se inizia a bollire ... :)

Commento di Wildt
21-06-2005 09:08
»
"Datore di lavoro figlio di puttana?"
E perchè mai...?...: lui fa semplicemente quello che la legge gli consente.
Una legge come quella Biagi che per funzionare fa affidamento sulla gentilezza d'animo dei datori di lavoro è una legge di cacca...
E in questo caso ti assicuro che la colpa è tutta del legislatore italiano medio figlio di puttana.
:look:

<< Back to Jorda's Blog