Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di Wildt
14-06-2005 16:29
»
Nessuno nega che tu sia oberata di lavoro, ma non è che stai scivolando nella sindrome del "QUA LAVORO SOLO IO" ?
:look:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
14-06-2005 16:41
»
Vai a fare in culo. Sentitamente.

Commento di Renaulto
14-06-2005 19:13
»
Ma questo Wildt è tuo amico?

Commento di Jorda
15-06-2005 07:59
»
Difficile da dirsi. Certo è che vuol fare il simpatico provocatore... :asd:

...anche quando magari non è proprio il caso...

Commento di Jorda
15-06-2005 08:00
»
Soprattutto, mi permetto di aggiungere, senza capire quasi mai un cane di quello che scrivo. Forse perché a furia di voler fare il simpatico provocatore si dimentica di leggere prima di commentare.

Commento di Alf
15-06-2005 09:23
»
Mhhh il problema e' che tu vedi il lavoro come ha una pila immensa di cose da fare e le devo finire entro breve.

Sbaglio o sei pagata a tempo !? O_o
Se il tuo tempo per loro deve essere impiegato per seguire un corso, scusa il tono, ma che si fottano no ?!
Vorra' dire che quei 3 giorni se li troveranno di ritardo.

Il problema e che mi sa che tu tendi a non ragionare cosi' e quindi il risultato e' che invece di lavorare per 50 lavorerai per 59 ... :(

Commento di Jorda
15-06-2005 13:08
»
Preciso per la gloria dei colleghi che loro lavorano eccome, ci spacchiamo mediamente tutti il culo (salvo un paio di eccezioni). Il mio lavorare per 50 non significa che faccio anche il lavoro degli altri, ma che nella mia funzione sono da sola, non c'è proprio nessun altro e secondo me e secondo una distribuzione razionale del lavoro dovrebbe esserci almeno una seconda persona. Intanto perché se io mi ammalo (o faccio un training...) le cose sulla mia scrivania si accumulano a dismisura e poi non riesco più a starci dietro, mentre tutti gli altri sono ripartiti in modo da avere un cosiddetto back up in caso di assenza che se non altro smazza le cose urgenti.
E in seconda istanza c'è davvero una marea di cose da fare, i sistemi sono letargici, e se mi dedico come negli ultimi giorni ad un lavoro annoso e lumachevole, ma urgentissimo, improvvisamente mi ritrovo una pila di ca. 40 cm di cartacce da smazzare (entro la chiusura = sett prox).
E calcola che faccio mediamente da mezz'ora a un'ora di straordinario al giorno...

Commento di Alf
15-06-2005 14:38
»
Beh da parte mia non c'era nessun riferimento ai colleghi.
Avevo capito che il problema e' dei capi che sanno che sei da sola a fare quel lavoro e ti ci lasceranno per sempre ... :|

Commento di Jorda
15-06-2005 14:45
»
Tu sì, l'avevi capito... ;)

<< Back to Jorda's Blog