Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  No?Ya!'s Blog  > Comments

Commento di JaM
06-06-2005 11:08
»
colpa della tv...

c''e un mio amico che ha un boxer. chiunque sappia qualcosa sui cani sa che i boxer sono giocosissimi per natura e in casi veramente rari diventano aggressivi (a meno che non li addestri a farlo, ma questo vale per tutti i cani)... sara' che ha il muso schiacciato, sara' che i tg non facevano altro che dire che c'erano cani assassini, ma ogni volta che lo portava in giro un po' di tempo fa era guardato con sospetto e terrore da tutte le mamme con i bambini, che cambiavano lato della strada, gli dicevano che i cani pericolosi come quello dovevano avere la museruola (mettila una museruiola a un boxer.... :asd: ), ecc ecc

poi e' arrivata la pubblicita' della tim con quel cane che parlava napoletano che somiglia vagamente ad un boxer, e allora tutti i bambini che correvano ad accarezzarlo con le mamme che gli chiedevano se era lo stesso cane della pubblicita'...

no comment...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
06-06-2005 11:10
»
Gia' colpa delle notizie dei cani feroci.

Purtroppo che ci vuoi fare !?...
Mica e' colpa delle madri ... sai benissimo che le madri sono protettive verso i figli.
Secondo te rischierebbero di far accarezzare un cane che morde il figlio ?

Colpa dei media ...
Anche prima i cani a volte incazzosi mordevano (senno perche' chiedere se morde ? ) solo che erano meno demonizzati.

vabbe' .. cmq io dovrei essere l'ultimo a parlare visto che da piccolo avevo paura dei cani ;)

Commento di Alf
06-06-2005 11:12
»
@Jam
doveva rispondere alle mamme.
"No non proprio e la stessa razza ... mhhh ecco ... ricorda i cani assassini !?!?"

:asd:

Chissa' le reazioni .... :lol:

Commento di Juventina
06-06-2005 11:13
»
Io non avevo paura in generale dei cani.. ma da quando sto con il mio ragazzo che ha la fobia per i cani potenzialmente pericolosi (pittbull, rottweiler,...) mi sono presa anche io sta fobia.. e appena ne incontro uno.. mi blocco..

certo è che se vedo un setter (io ho un setter irlandese), o un barboncino.. o cani del genere.. è un'altra cosa.

Commento di Alf
06-06-2005 11:16
»
@Jam

certo che sembra proprio feroce:

:asd:

Commento di Flavia
06-06-2005 11:26
»
Io ho paura dei cani e di tutti gli animali! Ma questa è zoofobia! :look:

Commento di Sergione83
06-06-2005 11:45
»
@Jam >>> cani pericolosi come quello

se il Boxer è un cane pericoloso io sono babbo natale.
un nostro amico aveva un boxer e mio fratello da piccolo gliene combinava di TUTTI i colori, le tirava le orecchie, la cavalcava, ecc... e questa non ha mai fatto bah! :)

Commento di Viry
07-06-2005 09:10
»
A volte le reazioni della gente sono strane. Ho una cagnetta meticcia non molto grossa, ma ci sono mamme che tirano via i bimbi che si avvicinano per accarezzarla... (e il mio cane e' un incrocio di husky, quindi non somiglia per niente all'immagine del "cane cattivo")

<< Back to No?Ya!'s Blog