Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di Jorda
26-05-2005 17:23
»
Il nescaffè. :)
Quello in polvere, appena la crema lo bagna si scioglie appena, come il cacao, non ci perdi l'armonia del gusto del tiramisù - visto che ha il caffè anche dentro - e non lo rende troppo dolce :)

:gnum: tiramisù... :sbav:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
26-05-2005 17:29
»
grazie grazie grazie!!!!! Mi hai salvato la giornata, il nescafè quello normale vero, perchè non sono solita comprare questi prodotti e so che sullo scaffale ce ne sono 5/6 tipi, aevo pensato alla cannella io, ma mi sembrava troppo dolce poi....

Commento di Jorda
26-05-2005 17:49
»
Sostanzialmente differisce per aromi... Ma non so se vuoi essere così sottile... ;) Cmq ce n'è in granellina e proprio in polvere. Ti consiglio quello in polvere e non abbondare troppo sennò rischi che ti diventi troppo amaro :smack:

Commento di Renaulto
26-05-2005 18:04
»
peperoncino

Commento di Viry
26-05-2005 18:08
»
Cacao zuccherato e nescafe', se voui che si senta anche un po' il sapore cioccolatoso

Commento di Morgana
06-06-2005 16:04
»
Non so se ti può essere ancora utile, ma il mio ex, al posto del cacao, usava il NESQUIK: lui lo faceva perchè così l'ultimo strato rimaneva lucido... però è anche vero che lui era un po' malato... :D

<< Back to bat-erika's Blog