Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di DeepBlue
09-05-2005 17:39
»
escluso il vitto, presumo...

Ormai io mi sto orientando verso il camping :D, in attesa di potermi permettere l'Hilton a Londra :D:D:D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
09-05-2005 17:49
»
jordina, vieni a barcellona, Ryan air a 2 euro e camera in affito... con 500 € ti fai 2 settimane!! E poi vuoi mettere la mia compagnia? :D

Commento di Jorda
09-05-2005 18:13
»
@deep: io mi sono orientata al camping per tutto il giorno (devo organizzare 2 viaggi :D ) e nonostante questo è un'agonia...

@erika: ryanair a 2 euri solo per venir da te, perché il resto dell'europa non segue le stesse leggi :roll: :( E poi io proprio non posso metterci più di 200... :sighsob:

Commento di bat-erika
09-05-2005 18:24
»
guarda sul sito della ryan air comunque ci sono un sacco di voli a 1,49 e 1,99.
L'unica fregatura è che devi prenotare un pò prima e non sono tutti i giorni (ti pare che li mettono in concomitanza del fine settimana?????)

Commento di Feranz
10-05-2005 11:01
»
'soruccio, perchè non te ne vieni in terronia con la feranza tutta panna e trucioli?

<< Back to Jorda's Blog