Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  kokorina's Blog  > Comments

Commento di luna
28-04-2005 12:15
»
bentornataaaaa!!!:D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
28-04-2005 12:25
»
à buro dicce: com'è stà 'merica?
:D

Commento di jdhoring
28-04-2005 12:52
»
niente male eh?

sei stata al Met?

Commento di Flavia
28-04-2005 13:37
»
Bellissimo :love:

Commento di dave77
28-04-2005 14:47
»
a giugno dell'anno scorso ho avuto la fortuna di essere a berlino, proprio nel periodo in cui c'era parte del MoMa "in trasferta" (Das MoMa in Berlin).
Ho fatto 2 ore di coda, ma vedere la "Notte Stellata" di Van Gogh a 20 cm di distanza.............

Commento di kokorina
28-04-2005 15:38
»
io 20 minuti di coda ed entrata gratis...li per l'organizzazione sono spettacolari

Commento di dave77
29-04-2005 09:31
»
Immagino! A Berlino era ospitato nel Museo di Arte Moderna, che e' mooooolto piu' piccolo della struttura di New York, e c'era un afflusso di turisti e "pellegrini" incredibile. La coda era lunghissima, e io ero perplesso; cosi' chiedo a uno della security quanto ci sarebbe voluto prima di entrare. Questo guarda la coda e fa: "2 ore". Ero davanti all'entrata dopo 2 ore e 3 minuti. Ero tentato di farmi ridare i soldi per l'inesattezza! :)

<< Back to kokorina's Blog