se vuoi ad aggravare la situazione posso aggiungere il fatto che io che non replico mai a nessuno sto replicando qui per dire che se tu lo volessi io sarei onorata di far parte della tua elite!
Mayetta, tu ci sei, vero?
Ah io corrompo Feranz con una torta
Ho capito che nella mia élite saremo tre, un vero triumvirato!: io, Bat-erika e Gracie... >Mayetta, tu ci sei, vero? Poi Lazzer stasera mi chiede di parlarne, quindi in realtà sta cercando accordi laterali, poi magari gli passo sottobanco le foto >dei piedi di Miss 35, aka Mimoe ( )... A pensarci, con la scusa del moroso tiro dentro anche JD per via della moto, e serve anche a rinsaldare il patto trasversale con Lazzer, > che se vuole rivedere il suo migliore amico, deve cedere... Poi corrompo Feranz con una piada con la mayonese... e alla fine ho rifatto il governo con le stesse persone di prima e sono ancora saldamente al potere!!! >Minchia, ma è una cazzata!! Ci riescono tutti!! L'unico che resta fuori è Alf, ma in fondo il capro espiatorio è indispensabile in tutti i regimi che si rispettino...