Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di Alf
01-04-2005 10:56
»
>Uffa, e per chi ha una fede esoterica??
Magari quando stara' per morire un templare di Scozia faranno una diretta tv per avvisare tutti :asd:

Niente nuove, buone nuove ... TZE
Lo so che hai postato solo per non far diminuire la differenza fra le mie entry e le tue.
Hai paura che ti superi :evil: !!

Fai bene ... infatti leggo piu' velocemente i libri di proposito :twisted: :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Feranz
01-04-2005 12:19
»
bentornata, jamo'.
quando ci si vede?

Commento di Sergione83
01-04-2005 12:24
»
beh, Jorda... è un avvenimento importante.... dai... i templari di scozia li guarderai un'altra volta...

per quanto riguarda monsters & co..... :approved:

Commento di Jorda
01-04-2005 13:33
»
C'erano 5 canali che trasmettevano a telecamera fissa sulle finestre del Vaticano... anche se su uno lasciavano i miei templari non succedeva mica niente... :(

Commento di Jorda
01-04-2005 13:35
»
@Feranz: settimana prossima, magari da Joe, così vi becco tutti in una volta sola. :D
(compreso te Alf, ma solo epr picchiarti... :evil: :asd: )

Commento di Alf
01-04-2005 14:18
»
>compreso te Alf, ma solo epr picchiarti

parla parla ... :evil:

Commento di Feranz
01-04-2005 15:59
»
non fare del male ad alfuccio. per lune deve preparare la bavarese (e se non facciamo gli schizzinosi, dopo che se l'è fatta ce la magnamo... :asd: )

Commento di Jorda
01-04-2005 17:00
»
In realtà ho appena deciso di stringere un'alleanza con Alf (ma niente di serio, una cosina tipo Hitler e Stalin qualche anno fa) per contrastare l'evidente prorompenza di Feranz all'interno del blog. Se non corriamo ai ripari, Alfuccio, la sua incontenibile esigenza di Lebensraum finirà coll'inabissare i nostri sudati traguardi in classifica... :evil:

Commento di Feranz
01-04-2005 17:15
»
stai tranki, jamo'... cominciano a preoccuparmi i miei innumerevoli post giornalieri... qui quella che corre ai ripari c'est moi, chérie.

Commento di Feranz
01-04-2005 17:16
»
però paura, eh?

Commento di Feranz
01-04-2005 17:16
»
cazz'è la lebensraum :?

Commento di Jorda
04-04-2005 08:51
»
Lebensraum: =spazio vitale, concetto caro a Hitler e ai suoi, nel nome del quale hanno pensato bene di allargare i confini della Germania.
Quanto alla paura... ormai son poche le cose che mi spaventano e tra queste, tu proprio non ci stai... ;)
Però tu m'insegni che l'eccesso di comunicazione rischia di diventare rumore, no? :D

Commento di Feranz
05-04-2005 16:15
»
rischia di diventare rumore - perdona la specifica,ma sai com'è - se si perde il codice di lettura. che io preservo, conservo e servo con scarsa parsimonia :asd:

Commento di Wildt (non registrato)
06-04-2005 09:07
»
"Il vicepresedente dei boy-scout d'America è stato accusato di pedofilia. Quali altre certezze ci restano?"

Beh, un adulto vaccinato che si diverte nel comandare a bacchetta un gruppo di ragazzini, mi stupirei che NON fosse pedofilo...
:muhehe:

<< Back to Jorda's Blog