Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Gracie's Blog  > Comments

Commento di 0m4r
02-03-2005 12:10
»
per quel che riguarda SOD mi sa che non ti sei persa molto...
per il resto...bhe... "canta che ti passa".. ;P
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
02-03-2005 12:56
»
Avevo lezione di SOD e il traffico non mi ha permesso di raggiungere Venezian in tempo utile...
Tutta la popolazione stamattina si è riversata in quel tocco di strada che va da San Donato a Piazzale Cuoco.

Purtroppo oggi Milano era un puttanaio in tutti i sensi di marcia.
Da Cernusco, alle 10.40 (ora in cui normalmente in tangenziale non c'è nessuno), ci ho messo più di un'ora per arrivare in Comelico e giusto per scendere dalla macchina, riportare i cd a quelli del servizio "prestito software" (che alle 12.10 erano già spariti) e ritornare in macchina per andare al lavoro :roll:

Per quanto riguarda il silab, è successa la stessa cosa anche ieri: esame di reti, solo 20 pc liberi, tutti occupati.

Intanto nella "nuova aula" hanno messo le sedie imbottite con la stoffa rossa.
Voglio proprio vedere se lasceranno l'aula libera agli studenti quando non ci sono corsi....

Commento di Alf
02-03-2005 13:13
»
>"prestito software"

:asd:

Commento di Gracie
02-03-2005 13:28
»
Intanto nella "nuova aula" hanno messo le sedie imbottite con la stoffa rossa.
Voglio proprio vedere se lasceranno l'aula libera agli studenti quando non ci sono corsi....

Mi domandavo giusto la stessa cosa! Stiamo a vedere, vah! :roll:

Commento di Gracie
02-03-2005 14:01
»
@Deep: è due giorni che è così...non riesco a capire cosa cazzo sia successo....è cambiato completamente il flusso del traffico in determinate ore.
Io avevo i miei orari e ci stavo dentro perfettamente. Ieri sono arrivata al pelo ma oggi non ce l'ho fatta! Che palle! :evil:

Commento di DeepBlue
02-03-2005 16:14
»
> è due giorni che è così...non riesco a capire cosa cazzo sia successo....

me ne sono accorto :(

anche ieri ho avuto gli stessi problemi, ma pensavo fosse dovuto al fatto che sono uscito di casa 30 minuti dopo :roll:

<< Back to Gracie's Blog