Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bloody's Blog  > Comments

Commento di luna
04-02-2005 14:34
»
eh gia'!!anche noi a volte abbiamo dei momenti in cui siamo per niente fini!!:D me compresa!:D non ci vedo niente di allucinante!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di LazerPhEa
04-02-2005 14:37
»
chi l'ha detto che devi per forza essere fine in tutte le situazioni?

Circa 7/8 anni fa, ad una festa di capodanno conobbi (o meglio: permasi nella stessa stanza) una ragazza brutta, grassa, che scorreggiava, ruttava e bestemmiava.
Mi fece una così bella impressione che a tutt'oggi me la ricordo. :D

Commento di Bloody
04-02-2005 14:47
»
esatto luna!

Beh Lazer, tempo fa la gara di rutti di BastardiDentro.com l'ha vinta una gentile donzella bionda, se non sbaglio... :asd:
anche se io non riesco a farli, chi si trattiene sempre nel parlare avrà il fegato un po' rovinato a forza di controllarsi :D

Commento di LazerPhEa
04-02-2005 15:31
»
Cazzo, quella tipa spaccava di brutto! :D :D

Commento di HeavyLord
06-02-2005 11:25
»
OXFORD RULEZ!! ghgh

su non te la prendere, è normale lasciarsi andare in poesie di bestemmie perchè qualcosa è andato storto.

ps: il liink sul generatore di nomi che hai postato...beh guarda che cosa è venuto fuori dalla generazione "Dark Ritual Generator"...

Bloody Rite of Ladies

Commento di Bloody
06-02-2005 14:28
»
beh no bestemmie non ne ho fatte ..

cmq :lol: bel titolo....a me è uscito
Avatars' Sacrament of the Shadowed Arena in quella sezione :D

<< Back to Bloody's Blog