|
Voodoo |
| [SONDAGGIO]Orari esercitazioni Raciti |
14-03-2007 09:49 |
|
 |
Voodoo |
.grande:maestro.

Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[SONDAGGIO]Orari esercitazioni Raciti
Nel caso vogliate cambiare l'orario siete invitati a fornire delle alternative (giorno,ora). Nel caso il numero di persone che desidera spostare l'orario sia alto si proverà a chiedere al tutor uno spostamento.
ChRiS 
|
|
14-03-2007 09:49 |
|
|
|  |
 |
zap |
| Io sono al secondo anno...noi abbiamo il lunedì p ... |
14-03-2007 17:32 |
|
 |
zap |
.arcimaestro.
Registered: Feb 2006
Anno:
Time Online: 11 Days, 11:41:15 [...]
Io sono al secondo anno...noi abbiamo il lunedì pomeriggio libero (turno A-G) sinceramente non conosco gli orari dell'altro turno....
|
|
14-03-2007 17:32 |
|
|
|  |
 |
sgamo |
| A me andrebbe bene il lunedi e il venerdi, a quals ... |
14-03-2007 21:29 |
|
 |
sgamo |
.consigliere.

Registered: Jul 2004
Corso: com dig
Anno: 3...
Time Online: 5 Days, 10:25:54 [...]
A me andrebbe bene il lunedi e il venerdi, a qualsiasi ora, ovviamente non nelle ore di fisica! 
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
|
|
14-03-2007 21:29 |
|
|
|  |
 |
Pupino |
| [QUOTE][i]Originally posted by Voodoo [/i]
... |
14-03-2007 22:32 |
|
|
|  |
 |
tux83 |
| ma giovedì ...o cmq lunedì e venerdì pomeriggio ... |
15-03-2007 07:34 |
|
 |
tux83 |
.arcimaestro.

Registered: Jan 2006
Corso: Comunicazione Celebrale
Anno: Laureato
Time Online: 2 Days, 17:19:41 [...]
ma giovedì ...o cmq lunedì e venerdì pomeriggio va bene...sempre dalle 16:30 in poi però...
|
|
15-03-2007 07:34 |
|
|
|  |
 |
sunday84 |
| [QUOTE][i]Originally posted by tux83 [/i]
... |
15-03-2007 08:43 |
|
 |
sunday84 |
:: pugliese doc ::

Registered: Sep 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Laureata!
Time Online: 4 Days, 20:15:33 [...]
Originally posted by tux83
ma giovedì ...o cmq lunedì e venerdì pomeriggio va bene...sempre dalle 16:30 in poi però...
..ma allora cosa cambia? 
Si è sollevata la questione non per il giorno ma per l'orario, no?!
|
|
15-03-2007 08:43 |
|
|
|  |
 |
ss672629 |
| FATELO IL GIOVED' IL GIOVED' NEL PRIMO PORERIGGIO. ... |
15-03-2007 17:08 |
|
 |
ss672629 |
Nekogal - Miao

Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]
FATELO IL GIOVED' IL GIOVED' NEL PRIMO PORERIGGIO...DOPO LE 2.30....VOTO PER IL GIOVEDì
15-03-2007 17:08 |
|
|
|  |
 |
sgamo |
| Io faccio una controproposta... Siccome siamo in t ... |
15-03-2007 17:50 |
|
 |
sgamo |
.consigliere.

Registered: Jul 2004
Corso: com dig
Anno: 3...
Time Online: 5 Days, 10:25:54 [...]
Io faccio una controproposta... Siccome siamo in tanti del terzo anno che seguiamo fisica e purtroppo al mercoledi pomeriggio abbiamo un fondamentale, non è che qualcuno che riesce ad andare alle esercitazioni può mettere gli appunti qui sul dsy? sarebbe un lavoro moooolto gradito! Io intanto sto ricopiando gli appunti che prendo sul pc, e a breve li posto nell'area filez... insomma, se c'è qualcuno tanto gentile da mettere gli appunti delle esercitazioni!!! (basta anche sono passarli allo scanner eh!)
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
|
|
15-03-2007 17:50 |
|
|
|  |
 |
Voodoo |
| [QUOTE][i]Originally posted by sgamo [/i]
... |
15-03-2007 17:56 |
|
 |
Voodoo |
.grande:maestro.

Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]
Originally posted by sgamo
Io faccio una controproposta... Siccome siamo in tanti del terzo anno che seguiamo fisica e purtroppo al mercoledi pomeriggio abbiamo un fondamentale, non è che qualcuno che riesce ad andare alle esercitazioni può mettere gli appunti qui sul dsy? sarebbe un lavoro moooolto gradito! Io intanto sto ricopiando gli appunti che prendo sul pc, e a breve li posto nell'area filez... insomma, se c'è qualcuno tanto gentile da mettere gli appunti delle esercitazioni!!! (basta anche sono passarli allo scanner eh!)
Appena ho tempo lo faccio.
ChRiS 
|
|
15-03-2007 17:56 |
|
|
|  |
 |
tux83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by sgamo [/i]
... |
15-03-2007 20:35 |
|
 |
tux83 |
.arcimaestro.

Registered: Jan 2006
Corso: Comunicazione Celebrale
Anno: Laureato
Time Online: 2 Days, 17:19:41 [...]
Originally posted by sgamo
Sarebbe un idea...
potremmo fare anche così....
|
|
15-03-2007 20:35 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 00:45. |
|
|