Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Maglietta - Prenotazione
Scelta del logo
Logo 1
Logo 2
Logo 3
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Maglietta - Prenotazione

dopo il recente meeting dello staff abbiamo constatato, che non c'è un numero abbastanza elevato di prenotazioni tale da garantire dei costi contenuti per la realizzazione di magliette in serigrafia

a questo punto si passa alla realizzazione di magliette con la tecnica transfer, per la quale il numero di magliette minimo è decisamente più basso, pertanto possiamo procedere con l'ordinazione in tempi rapido.
la stampa delle magliette in modalità transfer consente di scegliere il logo, anche se è bene che per ciascun disegno selezionato ci sia un numero di preferenze sufficiente (una decina)

tramite il poll potete scegliere il disegno che preferite, tuttavia vi pregherei di rispondere esplicitamente al trehad indicando una seconda preferenza, nel caso la vostra prima scelta avesse un numero di adesioni estremamente basso

il costo è di 5 euro, tuttavia in base al numero di magliette potremmo riuscire ad avere uno sconto. in quel caso pagherete di meno, non è nostra intenzione lucrare sulla vendita delle magliette.
anticipo una domanda che presumibilmente qualcuno farà: eventuali personalizzazioni sono possibili ma il costo sale non di poco, quindi non so quanto convenga.

Last edited by recoil on 25-10-2006 at 09:21

24-10-2006 22:26
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ayu
.primate.

User info:
Registered: Apr 2005
Anno: Dottoressa!
Time Online: 5 Days, 16:13:25 [...]

Post actions:

io ho scelto il Logo 1

(seconda scelta: Logo 2)

25-10-2006 12:49
Click Here to See the Profile for ayu Click here to Send ayu a Private Message Find more posts by ayu Add ayu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gigia
Ah!

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Tagliato ultimo traguardo
Time Online: 15 Days, 21:25:10 [...]

Post actions:

domande: :pensa:

-c'è solo bianca o anche nera?

-per la 2 e la 3 il logo è dietro o davanti ?

"Sparerò a caso ragionando".(Anonimo)

Du gut d'oli fan i smach

25-10-2006 13:53
Click Here to See the Profile for Gigia Click here to Send Gigia a Private Message Find more posts by Gigia Add Gigia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

Io ne avevo ordinate 2, al poll ho votato il logo #2 (ma la seconda maglietta se si può la prenderei con logo #1)

25-10-2006 13:58
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

Originally posted by Gigia
domande: :pensa:

-c'è solo bianca o anche nera?

-per la 2 e la 3 il logo è dietro o davanti ?

il logo è sempre davanti, per quanto riguarda il colore si è sempre parlato di bianco con quelli del negozio che tra l'altro lo consigliavano per il transfer. se dovessero saltare fuori diverse preferenze per il nero potrei chiedere, però penso sia meglio rimanere sul bianco

una precisazione: se non volete prendere la maglietta non partecipate al sondaggio. noi abbiamo l'elenco di chi ha votato e contatteremo tutti personalmente per definire le modalità di consegna

25-10-2006 14:12
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
syx
Syphax inside

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 5 Days, 12:02:52 [...]

Post actions:

Ho votato la #2 ma se non c'è va bene anche la #3

Che taglia le fate?

25-10-2006 14:23
Click Here to See the Profile for syx Click here to Send syx a Private Message Find more posts by syx Add syx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gigia
Ah!

User info:

Post actions:

votato per la 3° ma in alternativa va bene la 2

possibilmente nere

Du gut d'oli fan i smach

25-10-2006 14:55
Click Here to See the Profile for Gigia Click here to Send Gigia a Private Message Find more posts by Gigia Add Gigia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]

Post actions:

anch'io voto per la 3, ma anche la due non è male

l'importante è che la scritta sia come quella sul sito, la prima maglietta fa molto Amici di Maria de Filippi :D

anch'io nere, anche se l'ideale sarebbe il verde del logo originale con scritta bianca

25-10-2006 16:39
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
virtual
Scheggia Impazzita

User info:
Registered: Feb 2004
Anno: FINITO!
Time Online: 3 Days, 14:30:20 [...]

Post actions:

Io ho votato per la 1
Come seconda scelta la 2

I 5 euro per la maglietta ve li ho già dati il 21 settembre 2005.
:D

La prima volta che Adamo vide Eva disse: "Stai lontana cara, questo coso non so quanto cresce!!

25-10-2006 20:56
Click Here to See the Profile for virtual Click here to Send virtual a Private Message Visit virtual's homepage! Find more posts by virtual Add virtual to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Perchè non lucrate un pò così da avere una piccola rendita con la quale gestire le spese di gestione del dsy??

Non mi sembrerebbe così grave dare 1 euro in più a testa per una maglietta no?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

25-10-2006 21:56
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gigia
Ah!

User info:

Post actions:

Originally posted by Pupino
Perchè non lucrate un pò così da avere una piccola rendita con la quale gestire le spese di gestione del dsy??

volevo suggerirlo io :asd:
ma avevo paura di alzare un polverone :matrix:

cmq appoggio pienamente la proposta di Pupino

Du gut d'oli fan i smach

26-10-2006 10:34
Collapse
Walter
dsy adminz

User info:
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: fine!
Time Online: 99 Days, 4:22:05: [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino

Minore è il prezzo, maggiore dovrebbe essere il numero di adesioni e quindi la possibilità che si stampino (dopo anni di tentativi, finalmente!) queste benedette magliette :D

Naturalmente nessuno si offenderà se al momento della consegna della maglietta qualcuno sceglierà di lasciare un euro in più come donazione :asd: ... ma preferisco che sia una libera scelta :)

26-10-2006 10:44
Click Here to See the Profile for Walter Click Here to See the Blog of Walter Click here to Send Walter a Private Message Visit Walter's homepage! Find more posts by Walter Add Walter to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kazza
Trippone

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]

Post actions:

Originally posted by DarkSchneider

l'importante è che la scritta sia come quella sul sito, la prima maglietta fa molto Amici di Maria de Filippi :D

:approved:

IO voto la numero due; seconda scelta la tre. E in effetti nere sarebbero meglio anche a parer mio, ma va bene uguale. Fatemi sapere dove come e quando. ;-)
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

27-10-2006 18:17
Click Here to See the Profile for Kazza Click Here to See the Blog of Kazza Click here to Send Kazza a Private Message Visit Kazza's homepage! Find more posts by Kazza Add Kazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mantide
>Mantide<

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori corso?
Time Online: 8 Days, 2:25:06: [...]

Post actions:

la numero 2, se no la 3!

27-10-2006 18:27
Click Here to See the Profile for Mantide Click here to Send Mantide a Private Message Find more posts by Mantide Add Mantide to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lallyblue
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: ZERO!
Time Online: 29 Days, 9:48:21 [...]

Post actions:

x me la 3 :)

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

30-10-2006 20:43
Click Here to See the Profile for lallyblue Click Here to See the Blog of lallyblue Click here to Send lallyblue a Private Message Visit lallyblue's homepage! Find more posts by lallyblue Add lallyblue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:34.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: