Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Laboratorio di multimedia I > [by tutor del corso] ATTENZIONE - URGENTE
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Frank
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Immemorabile
Time Online: 2 Days, 21:23:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[by tutor del corso] ATTENZIONE - URGENTE

Ciao a tutte/i, sono il tutor del corso di Laboratorio di multimedia I del giovedì (l'ho già scritto da qualche altra parte ma è meglio ripeterlo :D ).
Sul sito dell 'Alberti

http://homes.dico.unimi.it/~alberti/LabMM06/

stiamo pubblicando il tema d'esame rivisto e corretto in base alle ultime news e alle domande che ci sono state poste dagli studenti.
ATTENZIONE in sostanza i contenuti del tema d'esame non variano di molto rispetto al precedente, quindi non dovrete rifare assolutamente quello che avete creato fino ad ora, semplicemente lo abbiamo, per quanto possibile, reso più chiaro e dettagliato.
Inoltre stiamo mettendo online le cose che abbiamo visto durante le lezioni di laboratorio: griglia in B/N, griglia a colori, griglia per il font, layout finale, istruzioni per lo strumento penna, istruzioni per il ritaglio delle immagini in gimp etc......
Dato che il lavoro richiede un pò di tempo è possibile che il sito risulti aggiornato un pò di tempo dopo l'ora di pubblicazione di questo thread :-D
Comunque mi scuso con gli studenti per il ritardo con il quale abbiamo pubblicato queste informazioni, il tema d'esame doveva essere molto "free" come interpretazione e non lasciare così tanti dubbi, evidentemente lo abbiamo scritto in un modo non troppo chiaro.
Sorry :oops: :oops:

Buon lavoro........

Frank

12-05-2006 16:34