Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Laboratorio di multimedia I > [by tutor del corso] ATTENZIONE - URGENTE
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Frank
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Immemorabile
Time Online: 2 Days, 21:23:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[by tutor del corso] ATTENZIONE - URGENTE

Ciao a tutte/i, sono il tutor del corso di Laboratorio di multimedia I del giovedì (l'ho già scritto da qualche altra parte ma è meglio ripeterlo :D ).
Sul sito dell 'Alberti

http://homes.dico.unimi.it/~alberti/LabMM06/

stiamo pubblicando il tema d'esame rivisto e corretto in base alle ultime news e alle domande che ci sono state poste dagli studenti.
ATTENZIONE in sostanza i contenuti del tema d'esame non variano di molto rispetto al precedente, quindi non dovrete rifare assolutamente quello che avete creato fino ad ora, semplicemente lo abbiamo, per quanto possibile, reso più chiaro e dettagliato.
Inoltre stiamo mettendo online le cose che abbiamo visto durante le lezioni di laboratorio: griglia in B/N, griglia a colori, griglia per il font, layout finale, istruzioni per lo strumento penna, istruzioni per il ritaglio delle immagini in gimp etc......
Dato che il lavoro richiede un pò di tempo è possibile che il sito risulti aggiornato un pò di tempo dopo l'ora di pubblicazione di questo thread :-D
Comunque mi scuso con gli studenti per il ritardo con il quale abbiamo pubblicato queste informazioni, il tema d'esame doveva essere molto "free" come interpretazione e non lasciare così tanti dubbi, evidentemente lo abbiamo scritto in un modo non troppo chiaro.
Sorry :oops: :oops:

Buon lavoro........

Frank

12-05-2006 16:34
Click Here to See the Profile for Frank Click here to Send Frank a Private Message Find more posts by Frank Add Frank to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 1:45:18 [...]

Post actions:

Se fra i layer della mia pagina finita ci sono già quelli che comprendono le immagini vettoriali e come sono state fatte, serve comunque allegare dei file .ai in +, ognuno con un'immagine vettoriale usata?
Perchè detto 3 giorni prima della consegna è sempre lavoro in + da svolgere (anche se breve)...

13-05-2006 11:29
Click Here to See the Profile for paul85 Click here to Send paul85 a Private Message Find more posts by paul85 Add paul85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Frank
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Immemorabile
Time Online: 2 Days, 21:23:59 [...]

Post actions:

Originally posted by paul85
Se fra i layer della mia pagina finita ci sono già quelli che comprendono le immagini vettoriali e come sono state fatte, serve comunque allegare dei file .ai in +, ognuno con un'immagine vettoriale usata?
Perchè detto 3 giorni prima della consegna è sempre lavoro in + da svolgere (anche se breve)...

Sfortunatamente devi consegnare i file a parte .... :D:D :sad::sad:

...... basta fare un copia e incolla dei layers ed eventualemte un ridimensionamento.

15-05-2006 17:13
Click Here to See the Profile for Frank Click here to Send Frank a Private Message Find more posts by Frank Add Frank to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Konrad
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2004
Anno:
Time Online: 2 Days, 20:41:06: [...]

Post actions:

Ma da dove spunta fuori sta storia delle sagome?Che sono?Si mangiano?

15-05-2006 18:35
Click Here to See the Profile for Konrad Click here to Send Konrad a Private Message Find more posts by Konrad Add Konrad to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

io sinceramente non so se quello che ho creato sia giusto o sbagliato, ma se per caso si scoprisse che il mio progetto fa pena, a quali torture vado incontro???

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

15-05-2006 22:39
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 1:45:18 [...]

Post actions:

Originally posted by Frank
Sfortunatamente devi consegnare i file a parte .... :D:D :sad::sad:

...... basta fare un copia e incolla dei layers ed eventualemte un ridimensionamento.

Chiedevo questo perchè a lezione di teoria la prof. Trapani mi ha detto che non sarebbe servito allegare dei file in + se il controllo della realizzazione delle immagini vettoriali si potesse fare dalla pagina finale (come nel mio caso)

16-05-2006 08:40
Click Here to See the Profile for paul85 Click here to Send paul85 a Private Message Find more posts by paul85 Add paul85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
arnaldo
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: terzo e non ultimo
Time Online: 1 Day, 15:22:54 [...]

Post actions:

HELP..ho bisogno di una dritta:una volta che ho realizzato il mio flie con la griglia in b/n come faccio a reimportarla x modificarla??nn dovrò mica ridisegnarla??o devo solamente aggiungere layer su layer?
risp please..

16-05-2006 14:57
Click Here to See the Profile for arnaldo Click here to Send arnaldo a Private Message Find more posts by arnaldo Add arnaldo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 07:24.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: